Il Castello dei Dannati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Castello dei Dannati

Il Castello dei Dannati sarà una svolta per ogni fantasia, creatività, emozioni... Sentimenti trasformati in parole scritte..Racconti, poesie, G.D.R.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
12. UNA NUOVA SPOSA-DI-SANGUE Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 10:47 am Da Christine

» "NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
12. UNA NUOVA SPOSA-DI-SANGUE Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:31 am Da ramoruso2

» “Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
12. UNA NUOVA SPOSA-DI-SANGUE Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:28 am Da ramoruso2

» “Il diario” di Raffaella Amoruso
12. UNA NUOVA SPOSA-DI-SANGUE Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:26 am Da ramoruso2

» La mia storia ..
12. UNA NUOVA SPOSA-DI-SANGUE Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 11:38 am Da Mariska

» La storia dell'uomo Pianta
12. UNA NUOVA SPOSA-DI-SANGUE Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 8:50 am Da Christine

» GdR continua con la storia di Sheridan
12. UNA NUOVA SPOSA-DI-SANGUE Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:39 pm Da Christine

» GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
12. UNA NUOVA SPOSA-DI-SANGUE Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:35 pm Da Christine

» G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 )
12. UNA NUOVA SPOSA-DI-SANGUE Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:31 pm Da Christine

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 8 il Ven Gen 20, 2012 9:18 am
Argomenti più visti
Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
Sofferenza di una donna maledetta
GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
Lucrezia Tricipitino (Leggenda)
Tormento del Vampiro
"NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
“Il diario” di Raffaella Amoruso
“Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
La storia dell'uomo Pianta
GdR continua con la storia di Sheridan
Statistiche
Abbiamo 12 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Torrivitu

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 176 messaggi in 169 argomenti

 

 12. UNA NUOVA SPOSA-DI-SANGUE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mariska
Admin
Mariska


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.09.11

12. UNA NUOVA SPOSA-DI-SANGUE Empty
MessaggioTitolo: 12. UNA NUOVA SPOSA-DI-SANGUE   12. UNA NUOVA SPOSA-DI-SANGUE Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 4:20 pm

...Passò qualche anno tranquillo. La Grande Guerra infuriava in Europa, ma i miei compagni Nosferatu sopravvissero, ed Armand corrispose con me regolarmente, indirizzando le sue lettere al signor Lestat, fermoposta, New Orleans. Due notizie mi causarono dell'esultanza. Una fu che Van Helsing era sparito, in età avanzata, durante uno dei suoi continui viaggi in cerca di Vampiri da uccidere. L'altra fu che Lord Godalming morì soffocato da una spina di pesce. Poi la guerra a poco a poco finì. e il mondo fu di nuovo in pace, sebbene Armand dicesse che tutti i Paesi europei erano dei posti meno felici ora.

Fu nel 1922 che ancora una volta fui ossessionato da una donna, sopraffatto da quell'occasione folle avidità di conquistare, di inghiottire, di diventare un tutt'uno per l'eternità. Dal tempo di Lucy e Mina non avevo più desiderato così disperatamente una donna che diventasse la mia Sposa-di-Sangue.

Spesso camminavo impettito di notte - usando il mio potere per distogliere l'attenzione da dove mi trovavo - osservando il mondo intorno a me. Frequentavo taverne e spettacoli di varietà, concerti e rappresentazioni teatrali, perfino i cinema; origliavo per identificare quelli che avevano posizioni di potere o i ricchi, e mi assicuravo tutti quei frammenti di informazioni che in qualche modo avrebbero potuto essermi vantaggiosi.

Fu così che una notte ero presente a un ballo di società in una delle grandi case d'anteguerra fuori della città. O forse presente non è la parola esatta, perché mi trovavo fuori dalla costruzione a guardare, come un lupo predatore che guarda fisso attraverso il recinto gli agnelli che andranno al macello. Nell'insieme, gli ospiti sembravano una folla tediosa, preoccupati prevalentemente dei loro posti nella gerarchia sociale, umiliandosi o accondiscendendo a seconda che si stessero rivolgendo a dei superiori o a delle persone inferiori a loro.

Un'orchestra da qualche parte in un salone di fondo suonava Strauss, Lehar, e altri valzer, per far ballare degli uomini con cravatte bianche e frac, e donne con vestiti da sera. La mia attenzione fu attirata dallo scoppio di un'allegra risata proveniente da un gruppo di giovani donne che stavano osservando un gruppo simile di giovani che si pavoneggiavano e si mettevano in mostra secondo un elaborato rituale di corteggiamento. Chi dice che gli umani siano così diversi dagli animali?

Le giovani donne, molto diverse per taglia e colori, erano tutte belle a loro modo, tutte animate dal ricco sangue della vita. Potevo quasi sentire il sangue pompare continuamente dentro i loro bei corpi da nubili, quasi aspirare il suo caldo e ricco aroma di rame, quasi assaporare quella densa succulenza sul mio palato. Mi allontanai per paura che l'avidità mi potesse sopraffare.

La notte era bella e chiara, il cielo un telo color ebano che mostrava un'abbondanza di stelle che sembravano diamanti. Ad eccezione di dove la luce si spandeva dalla casa, l'ampio giardino era un mosaico di ombre gettate da grandi gruppi di alberi e piantagioni di arbusti. Mi sedetti su una panca di pietra ad ascoltare l'oscurità e la sua moltitudine di suoni, deboli, quasi inesistenti per gli esseri umani, ma un concerto per le mie orecchie.

Improvvisamente si levarono delle voci che discutevano. Da sotto un vicino gruppo di magnolie percepii la folata del profumo di una donna nonché l'odore più forte di un giovane preso dalla passione, e i miei occhi acuti scorsero una coppia che lottava un po' nelle tenebre. La voce della donna era piena di indignazione, quella dell'uomo ubriaca di desiderio.

"Johnny Favorite! Tenete a posto le mani e lasciatemi stare! Non sono interessata a voi in questo modo!"

"Andiamo, dolcezza, sapete che in realtà lo volete." fu la risposta che venne farfugliata "Smettetela di fare questo dannato chiasso e datemi un bacio."

La donna ora stava lottando più duramente contro il balordo muscoloso e immaturo che stava tentando di abbracciarla, mentre la sgraziata forza dell'uomo stava lentamente prendendo il sopravvento. Mentre stavo fermo, preparandomi a intervenire, la donna alzò la mano e gli diede un sonoro ceffone, allo stesso tempo urlando forte."

"Maledetta donnaccia!" urlò lui. La tirò verso di sé con la mano sinistra, sollevando nello stesso istante il massiccio pugno destro.

"Mentre mi affrettavo verso di loro, mi resi conto che altre persone si stavano riversando fuori dalla casa dietro di me e subito soffocai la mia intenzione di uccidere quello stupido molestatore. Lo afferrai invece per il colletto e lo gettai da una parte. Per uno con la mia forza soprannaturale la sua mole non era nulla, e volò via da me come fosse un bambino, cadendo pesantemente sulla schiena.

Mi guardò di traverso e, senza muoversi da terra disse violentemente: "Cinquant'anni fa mi sarei battuto in duello con voi per questo, vecchio!"

"E cinquant'anni fa vi avrei ucciso!" gli risposi freddamente. La mia faccia doveva essersi contorta in una maschera spaventosa, poiché quel patetico miserabile prese fiato con una paura improvvisa, e potei sentire il sangue che defluiva dalla sua faccia livida.

Mi voltai verso la donna e... se fossi un umano, Gwen, potreste dire che mi innamorai a prima vista. I latini lo chiamano colpo di fulmine. Aveva dei folti capelli ramati che le ricadevano intorno agli alti zigomi e occhi leggermente ovali che mi ricordavano le donne slave del mio paese natio. Le sue guance erano arrossate dal sangue, le carnose labbra scarlatte erano dischiuse leggermente, e il suo corpo emanava un adirato calore. Ma non fu la sua bellezza esteriore che fece colpo su di me, perché quella non era mai una considerazione imperativa quando dovevo scegliere una compagna. Era una cosa interiore e indescrivibile, qualcosa che mi rende sempre sicuro del fatto che qualcuno - uomo o donna - è un compagno adatto per un Nosferatu. Il mio ardente desiderio urlava...

(CONTINUA)
12. UNA NUOVA SPOSA-DI-SANGUE 12_nuo10
Torna in alto Andare in basso
https://castellodeidannati.forumattivo.it
 
12. UNA NUOVA SPOSA-DI-SANGUE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16. L'ALBA DI SANGUE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Castello dei Dannati :: DRACULA ⊙ Il Vampiro di Facebook-
Vai verso: