Il Castello dei Dannati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Castello dei Dannati

Il Castello dei Dannati sarà una svolta per ogni fantasia, creatività, emozioni... Sentimenti trasformati in parole scritte..Racconti, poesie, G.D.R.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
La mia storia .. Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 10:47 am Da Christine

» "NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
La mia storia .. Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:31 am Da ramoruso2

» “Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
La mia storia .. Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:28 am Da ramoruso2

» “Il diario” di Raffaella Amoruso
La mia storia .. Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:26 am Da ramoruso2

» La mia storia ..
La mia storia .. Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 11:38 am Da Mariska

» La storia dell'uomo Pianta
La mia storia .. Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 8:50 am Da Christine

» GdR continua con la storia di Sheridan
La mia storia .. Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:39 pm Da Christine

» GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
La mia storia .. Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:35 pm Da Christine

» G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 )
La mia storia .. Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:31 pm Da Christine

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 8 il Ven Gen 20, 2012 9:18 am
Argomenti più visti
Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
Sofferenza di una donna maledetta
GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
Lucrezia Tricipitino (Leggenda)
Tormento del Vampiro
"NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
“Il diario” di Raffaella Amoruso
“Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
La storia dell'uomo Pianta
GdR continua con la storia di Sheridan
Statistiche
Abbiamo 12 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Torrivitu

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 176 messaggi in 169 argomenti

 

 La mia storia ..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mariska
Admin
Mariska


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.09.11

La mia storia .. Empty
MessaggioTitolo: La mia storia ..   La mia storia .. Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 11:38 am

https://i.servimg.com/u/f49/16/89/01/03/sherid12.jpg

Nata in un villaggio dell’Irlanda, primogenita di 10 figli, ho avuto la sventura di essere troppo amata da mio padre.

Brevemente riassumo i fatti: mio padre, nobile con molti possedimenti, non riusciva a sottrarsi ai vizi del gioco e del bere, perse tutti i suoi averi scommettendo per ogni cosa ed ebbe la mala sorte di imbattersi in un potente stregone. Non riuscendo a saldare il suo ultimo debito di gioco, il malvagio stregone inveì contro di lui dicendo che avrebbe preso la cosa più cara che aveva, quella che amava di più. In quell’attimo mio padre con terrore pensò a me e lo stregone leggendo il suo cuore seppe subito dove colpire.

Fece un potente incantesimo, mi maledisse per maledire mio padre, mi trasformò in Blackbird tra fragorose risate e ghigni di vendetta.

Eccomi! Chi sono? Sono una nobile ragazza che al calare del sole si trasforma in tenebra, mantentendo le fattezze umane ma acquisendo ali e penne come i neri merli, sono un’essere dannato per l’eternità.

Fuggii dalla mia famiglia non potendo sostenere il peso degli sguardi dei miei fratelli e della gente e mentre vagavo disperata nel bosco incontrai una strega che, impietosita dalla mia storia,mi prese con se. Non potè mai togliermi il maleficio, ma riuscì a regalarmi doni per gli umili servigi che per anni le resi.

Mi diede il dono della preveggenza e della lettura del pensiero (che ancora non riesco a controllare pienamente)

Mi diede il dono di proteggere le persone che amo volando in cerchio su di essi.

Mi diede il dono di curare le ferite e i malanni con le mie magiche piume.

Modificò anche l’incantesimo, sarebbe finito nel momento in cui un ragazzo dall’anima pura e sincera, un vergine di anima, di cuore e di corpo, mi avesse amata senza riserve in maniera totale.

Questo è quanto.

Vago per questa terra di vivi e di morti alternando il mio lato oscuro al mio lato di luce nella speranza che un giorno tutto ciò abbia fine.

Vostra Sheridan-Blackbird
Torna in alto Andare in basso
https://castellodeidannati.forumattivo.it
 
La mia storia ..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A voi la Storia. A voi Dracula...
» 4. LA STORIA DIETRO AL ROMANZO
» GdR continua con la storia di Sheridan
» La storia dell'uomo Pianta
» GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Castello dei Dannati :: Autori e Poeti Dannati :: Sheridan-Blackbird :: I miei Racconti-
Vai verso: