Il Castello dei Dannati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Castello dei Dannati

Il Castello dei Dannati sarà una svolta per ogni fantasia, creatività, emozioni... Sentimenti trasformati in parole scritte..Racconti, poesie, G.D.R.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
Sofferenza di una donna maledetta Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 10:47 am Da Christine

» "NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
Sofferenza di una donna maledetta Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:31 am Da ramoruso2

» “Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
Sofferenza di una donna maledetta Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:28 am Da ramoruso2

» “Il diario” di Raffaella Amoruso
Sofferenza di una donna maledetta Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:26 am Da ramoruso2

» La mia storia ..
Sofferenza di una donna maledetta Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 11:38 am Da Mariska

» La storia dell'uomo Pianta
Sofferenza di una donna maledetta Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 8:50 am Da Christine

» GdR continua con la storia di Sheridan
Sofferenza di una donna maledetta Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:39 pm Da Christine

» GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
Sofferenza di una donna maledetta Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:35 pm Da Christine

» G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 )
Sofferenza di una donna maledetta Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:31 pm Da Christine

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 8 il Ven Gen 20, 2012 9:18 am
Argomenti più visti
Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
Sofferenza di una donna maledetta
GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
Lucrezia Tricipitino (Leggenda)
Tormento del Vampiro
"NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
“Il diario” di Raffaella Amoruso
“Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
La storia dell'uomo Pianta
GdR continua con la storia di Sheridan
Statistiche
Abbiamo 12 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Torrivitu

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 176 messaggi in 169 argomenti

 

 Sofferenza di una donna maledetta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mariska
Admin
Mariska


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.09.11

Sofferenza di una donna maledetta Empty
MessaggioTitolo: Sofferenza di una donna maledetta   Sofferenza di una donna maledetta Icon_minitimeLun Set 26, 2011 7:14 am

La dannazione di un vampiro è perdere alcune cose comuni a tutti...


*Prende una maschera la indossa e si avvicina allo specchio...nota che dentro di esso si riflette solo l'oggetto sul suo viso... questo gli mette tristezza .. comprende che non potrà mai in tutta la sua vita vedere il suo aspetto..di Lei il ricordo di un corpo giovane e un viso d'angelo..* Come posso vedere il mio aspetto da vampira? *si chiede quasi nella disperazione...chinando il suo corpo verso il suolo si toglie la maschera e abbassa il viso sulle gambe per coprire il suo dolore*

Sofferenza di una donna maledetta Lady210

Capitan Sparrow
*si avvicina e si china vicina a lei, sorride* non vi rattristate, il tempo passato un prigione mi insegnò a disegnare se volete posso, mostrarvi come siete...come vi vedo io *le alza il viso*

Mariska Deak
*si asciuga le lacrime e con un sorriso palesa il suo entusiasmo * Dite davvero Sparrow?..*prende le mani del Pirata e stringendole le porta al cuore*..siete sicuro di immortalare il mio viso su una tela..* chiede con voce quasi risollevata ma incredula che un pirata possa disegnare il suo viso*

Capitan Sparrow
Mettetevi di profilo... *inizia il disegno* ...portatevi la mano sinistra al volto *passano i minuti* guardate verso il basso, perché siete triste non amate più il vostro stato di dannata? Immobile se è possibile *sorride* ho quasi finito
*continua a disegnare tentando di rompere il silenzio con il rumore della matita sul foglio* mmm MMM mmm MMM *rumoreggia la canzone della Yo oh la spada, il cuore, il mare mentre disegna con passione*


Mariska Deak
*dopo aver preso una tela e dei pennelli il Capitano inizia la sua opera..la vampira si mette nella posizione da Lui consigliata e con molta pazienza aspetta i risultati*

*Un leggero sorriso verso il Capitano mentre Lui gli dice di star ferma Lei non riesce ..e risponde alla domanda appena fatta*..Jack sono una donna non solo vampira....un Po di vanità regna anche nel mio essere dannato...
Non lo sono mai stata da mortale ma!!..*si ferma a riflettere *però adoravo i miei capelli e mi dilettavo nelle capigliature più strambe..*riprende la sua posizione abbassando lo sguardo*

Capitan Sparrow
*Infonde nel disegno tutta la sua passione, per lunghi minuti lo sguardo si alza e si abbassa dal foglio di disegno* fatto!! *afferma con lo stesso scatto che potrebbe avere la puntina di un grammofono quando arriva alla fine della traccia, lo guarda* Mi spiace mia adorata ma ho ritratto quello che vedevo e sentivo da voi, spero vi piaccia *gira il foglio*


Sofferenza di una donna maledetta Royo10


Mariska Deak :
*osserva il ritratto attentamente* Triste!! *esclama*..Sono una vampira triste..*scuote il capo*..non immaginavo di essere diventata così..così..*non trova le parole e con la mano sfiora il ritratto e poi con l'indice segue i lineamenti del viso *Ma non sono brutta Jack non lo sono..*i suoi luccicano felice*


Capitan Sparrow
*si fa triste sperava di ottenere qualcosa di più* no solo oggi siete così, e siete bellissima è un vero peccato non possiate vedervi ed è una vera fortuna che possa farlo io ...


Capitan Sparrow
*la guarda fissare il disegno e finalmente sorride, quando riacquista serenità tutta la forza prorompe come un’onda alta sulla fiancata della nave* guerriera *dice a voce bassa, Mariska si gira* no non ferma stendevi sul letto alzate un po la schiena e fissatemi intensamente come solo voi sapete fare ... come quando mi convinceste a seguirvi qui nel vostro inferno...si allontana... mi servono colori *afferma in preda all’ispirazione* ora vi riconosco, adesso...fermatevi un attimo e lasciatemi fare ... *afferma carico di passione per quello che sta facendo* beh il corvo l’ho aggiunto io mi sembrava azzeccato, adesso si che vi riconosco...

Sofferenza di una donna maledetta Luis_r10

Mariska Deak
*Osserva bene i due ritratti e poi guarda dritto negli occhi del Capitano Sparrow....riporta il suo sguardo sul l'ultima tela e accenna ad un sorriso..*Jack..*alza lo sguardo verso il pirata e proferisce..* Jack mio adorato era così che mi sentivo all'ora ed è così che voglio essere per voi ogni qual volta vi avvicinate a me..*sorride compiaciuta rialzandosi dal letto si avvicina al Capitano e con la sua mano delicata gli sfiora il viso sussurrandogli alcune parole all'orecchio.. dolcissime parole che Jack terrà segreto nel suo cuore*

Capitan Sparrow *abbassa lo sguardo mentre quelle parole gli rimbombano nel cuore e nell’anima ‘come può proferirle un essere dannato?’ pensa fra se e se, la guarda e non riesce a dire altro: è fortuna è maledizione averla incontrata? Non lo sa la sua testa è pervasa da emozioni contrastanti: ... ‘scappa Jack, sono fatte così sono cacciatrici sta solo giocando con te’ ...’ma a me sembra sincera, parole così possono solo venire dal cuore’ ... ‘ma lei non ha un cuore vi ha rinunciato tanto tempo fa, e poi sei un mortale invecchierai e morirai mentre lei no’ ... ‘potrei diventare come lei?’ ... ‘e la tua libertà? Non la vuoi più Jaaack?!’ ... ‘ma...?!’ ... ‘allora se vuoi essere come lei, ucciditi Jack...su fallo...lei ti tramuterà, se lo vuoi’ ... Jack fissa attentamente il pugnale sul tavolo mentre la mano vi si avvicina lentamente*

Mariska Deak
*Legge i pensieri del pirata e come un lampo afferra Lei il pugnale voltandosi verso di Lui di scatto arriva con la lama alla gola fermandosi in tempo e gli dice * Jack ..*fissandolo seriamente*..non è con un pugnale che vi trasformerò..non mettetemi alle strette..* allontana la lama dai suo niveo collo lanciandolo verso una parete..* Vi ricordate cosa vi dissi un giorno Jack?..* la voce seriosa mentre si appresta ad allontanarsi da quel invitante profumo del mortale*..dovete sentirlo dentro..una volta dato il bacio oscuro ..non si torna indietro...vorreste cambiare la vostra vita per una donna?..Per me?..* si volta verso il cielo gradendo quel gesto così nobile..gli batte forte quel cuore nero..mai nessuno avrebbe fatto questo per Lei ...Ciò nonostante Lei l'abbia fatto per il suo Signore...non si sente di meritare questo*

Capitan Sparrow
*la paura gli fa tremare la gambe, cade in ginocchio esterrefatto si porta le mani al viso per quello che stava facendo, poi si gira seriosamente verso Mariska* per cortesia allontanatevi...prendetevi pure il quadro

Mariska Deak
* si avvicina a Jack accarezzandogli il viso..poi col la mano lo prende sotto braccio e lo rialza dal suolo..* tranquillo Jack..* gli aggiusta il cappello con grazia*..vedete?..E come dico io...!! non siete ancora pronto...* gli alza il mento e gli bacia le labbra per poi trasformandosi in una nube di fumo e nascondendosi in un angolo oscuro ...osserva e legge i pensieri del Capitano*

Capitan Sparrow
*la guarda seria* non ho mai desiderato di morire...mai...MAI *stacca il braccio da lei con rabbia* ho bisogno di restare solo *si siede e fissa il vuoto anche se il viso guarda la finestra della cabina...tiene in mano un bicchiere di rum che fa girare senza posa*...*sente la porta chiudersi e lei uscire dalla cabina, è svuotato...fermo immobile...una lacrima gli solca il viso impassibile...*

Mariska Deak
*Dopo aver visto il suo adorato disperarsi abbassa gli occhi e si dirige verso la porta aperta.. l'attraversa velocemente lasciando dietro di se una scia di vento che fa chiudere la porta...si ferma un attimo voltandosi indietro per poi dileguarsi nell'aria*
Torna in alto Andare in basso
https://castellodeidannati.forumattivo.it
 
Sofferenza di una donna maledetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  La Guerriera Maledetta
» Donna Bambina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Castello dei Dannati :: Autori e Poeti Dannati :: Mariska :: G.d.R.-
Vai verso: