Il Castello dei Dannati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Castello dei Dannati

Il Castello dei Dannati sarà una svolta per ogni fantasia, creatività, emozioni... Sentimenti trasformati in parole scritte..Racconti, poesie, G.D.R.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
GdR continua con la storia di Sheridan  Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 10:47 am Da Christine

» "NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
GdR continua con la storia di Sheridan  Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:31 am Da ramoruso2

» “Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
GdR continua con la storia di Sheridan  Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:28 am Da ramoruso2

» “Il diario” di Raffaella Amoruso
GdR continua con la storia di Sheridan  Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:26 am Da ramoruso2

» La mia storia ..
GdR continua con la storia di Sheridan  Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 11:38 am Da Mariska

» La storia dell'uomo Pianta
GdR continua con la storia di Sheridan  Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 8:50 am Da Christine

» GdR continua con la storia di Sheridan
GdR continua con la storia di Sheridan  Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:39 pm Da Christine

» GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
GdR continua con la storia di Sheridan  Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:35 pm Da Christine

» G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 )
GdR continua con la storia di Sheridan  Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:31 pm Da Christine

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 8 il Ven Gen 20, 2012 9:18 am
Argomenti più visti
Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
Sofferenza di una donna maledetta
GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
Lucrezia Tricipitino (Leggenda)
Tormento del Vampiro
"NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
“Il diario” di Raffaella Amoruso
“Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
La storia dell'uomo Pianta
GdR continua con la storia di Sheridan
Statistiche
Abbiamo 12 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Torrivitu

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 176 messaggi in 169 argomenti

 

 GdR continua con la storia di Sheridan

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Christine

Christine


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.11.11

GdR continua con la storia di Sheridan  Empty
MessaggioTitolo: GdR continua con la storia di Sheridan    GdR continua con la storia di Sheridan  Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:39 pm

‎*Incantata dal canto della sorella quasi non si accorge che il tramonto è iniziato. Sheridan fugge dal luogo dell'Uomo Pianta e si nasconde in una macchia di rovi e siepi. Sente iniziata la trasformazione, la maledizione la colpisce come ogni sera all'imbrunire.
Si accascia al suolo in ginocchio con le mani al viso, accovacciata per sopportare meglio quel dolore, le carni si lacerano all'altezza delle scapole, il suo corpo muta mantenendo forma umana ma acquisendo caratteristiche da volatile, due slanciate e lucide ali ricoperte da penne nere le sbucano da dietro la schiena. Il suo corpo si ricopre di piumette morbide e nere. Il volto muta in tenebroso ma sempre umano.

Non voleva che le amiche Christine Daae e Alice Kingsley la vedessero in quel momento di sofferenza, nessuno la doveva vedere e nessuno l'aveva mai vista.

Si alza dal suolo allargando le braccia e le ali al cielo e guardando la luna......Sheridan aveva lasciato il posto a Blackbird*

------------------------------------------------------------------


Itachì Uchìha ‎*Si aggirava li nei paraggi cercando qualcosa da mettere sotto i denti quando udì, in lontananza, dei lamenti di una ragazza.
Era una voce famigliare, allora, decise di avvicinarsi con circospezione fino a vedere poi tutta la scena rimanendo in silenzio*
7 ore fa · Non mi piace più · 3

Alice Kingsley ‎*Quando la vede allontanarsi la segue, cautamente si avvicina tra le siepi, dove lei stessa si addentra: la vede soffrire quando la sua forma umana muta, quando le ali maestose lacerano la schiena per potersi liberare...* Blackbird.. *sussurra*
6 ore fa · Non mi piace più · 3
Christine Daae ‎*Vede che sheridan fugge da qualcosa,la chiama allungando la mano* Sheridan dove vai? *La rincorre fin dove perde le sue tracce, si guarda attorno preoccupata * Sheridan! *ad alta voce continua a chiamarla fin quando in lontananza vede un'altra strana creatura; dalle poche sembianze umane , la creatura svolazza su nel cielo* Sheridan...Sheridan..*allarmante è il suo grido *.. "Chi mai sarà quell'essere nel cielo , che fine avrà fatto Sheridan" *Pensa e spera di riveder presto la sorella*
6 ore fa · Mi piace · 3

Blackbird-Singing InthedeadOfnight ‎*Con un balzo spicca il volo nel cielo e solo in quel momento si accorge di alcune presenze. Vola in cerchio osservando tra le siepi e riconosce le tre figure.

L'avranno vista? ..... si chiede..... L'avranno vista nel suo mutare?

Aimè se fosse ormai è tardi.

Atterra in un punto poco lontano da loro e non le resta altro che allargare le braccia in segno di rassegnazione e sorridere*

Beccata!!!
6 ore fa · Non mi piace più · 3

Itachì Uchìha ‎*Non la perde di vista un solo secondo coi suoi occhi rossi scarlatti. La segue fin che non la vede atterrare vicino ad altre ragazze*
6 ore fa · Non mi piace più · 3

Alice Kingsley ‎*Corre verso di lei* Ti sei trasformata in Blackbird! *poi abbassa il capo e il tono della voce* Non credevo che per te fosse così doloroso...
6 ore fa · Non mi piace più · 3
Christine Daae ‎*Vede atterrare quell'essere donna , forse, chissà..Si avvicina alle altre persone e chiede*Non ditemi ..Non ditemi che lei è? *spalanca la bocca e osserva le sembianze di sheridan* Sheridan tu! *esclama indietreggiando*
6 ore fa · Mi piace · 3

Blackbird-Singing InthedeadOfnight ‎*Sorride disarmata... annuendo*

Io .... il mio altro Io .... purtroppo... o per fortuna
6 ore fa · Non mi piace più · 3

Itachì Uchìha ‎*Rimane nascosto tra la folta vegetazione che, indubbiamente, forniva grandi nascondigli.
Non voleva farsi vedere, o almeno, non subito.
Era un posto strano popolato da creature altrettanto strane.
Voleva capire bene la situazione e stabilire se, agire o meno*
6 ore fa · Non mi piace più · 3
Christine Daae ‎*Continua a indietreggiare* Non può essere ..no! *Sente dei rumori provenire dalla siepe accanto a lei e urla* ha Chi è? *si volta verso le ragazze...ed esclama ancora una volta* Voglio tornare a casa...che posto strano mai è questo!
6 ore fa · Mi piace · 3

Alice Kingsley ‎*si rivolge all'amica alata* Sai, pensavo a tutto tranne che la tua trasformazione potesse essere così dolorosa...

...Christine mantieni la calma per piacere! *la prende i polsi per poterla guardare bene negli occhi e tranquillizzarla* Cosa ti prende? Eri così ansiosa di intraprendere questo viaggio e ora vuoi tornare a casa?
6 ore fa · Non mi piace più · 3

Itachì Uchìha ‎*Chiude gli occhi e sul suo volto nasce uno strano sorriso.
Fa un respiro e, mentre esce dal suo nascondiglio dirigendosi dalle ragazze, fa partire una strana risata.
Ha gli occhi aperti, quasi spalancati, la sua espressione fa quasi paura e con voce poco rassicurante si rivolge alla ragazza che ha appena subito la trasformazione*

- Mmmmh.. Cos'abbiamo qui? Vorrei sapere un pò la tua "curiosa" storia -
6 ore fa · Non mi piace più · 3
Christine Daae ‎* Alice la prende per i polsi cercando di rassicurarla, lei tira un sospiro pensando che la voce di quell'essere alato è la sorella, cerca di rassicurarsi , quando ad un tratto sbuca fuori un uomo con una risata malvagia.., di soppiatto fa un salto è abbraccia Alice* Non dovrei aver paura forse? * chiede tutta agitata ad alice *
6 ore fa · Mi piace · 3

Blackbird-Singing InthedeadOfnight ‎*Vede sbucare dalla siepe il ragazzo conosciuto il giorno precedente e scolta le sue parole, ma gli fa cenno con una mano di attendere. In questo mometno le preme il benessere della sorella che appare sconvolta anche se la cara Alice cerchi di rassicurarla.

Si avvicina alle ragazze cercando di calmare anche lei la sorella Christine *

Sono io Christine sono io, ti prego non fare così... sono sempre io... ho mutato la mia persona, ma il mio animo e il mio cuore sono sempre gli stessi

*Si rattrista e guardando negli occhi prima una poi l'altra amica, posa le mani su quelle delle ragazze stringendole forte*
6 ore fa · Mi piace · 2
Christine Daae ‎* il tocco caldo della mano di Sheridan , trasmettono conforto e tranquillità, gli occhi tristi di lei si incrociano con le ragazze* Perchè sei così, chi ti ha fatto questo sorella mia * osserva le ali nere, e poi lo sguardo va anche verso quell'uomo , e sussurra * Devo temere forse lui *lo indica con il capo*
5 ore fa · Mi piace · 3

Itachì Uchìha ‎*Continua ad osservare le ragazze restando in silenzio.
Era stato ignorato dalla ragazza per consolare la sorella minore e rassicurarla un comportamento che, lui, comprendeva e apprezzava e, senza neanche accorgersene, assunse un'espressione strana, quasi triste, socchiuse gli occhi e guardò verso il basso come se, nella sua mente, ripercorreva vecchie questioni passate*
5 ore fa · Non mi piace più · 3

Blackbird-Singing InthedeadOfnight ‎*Lascia le mani delle ragazze vedendo la sorella essersi un poco tranquillizzata, si volta e camminando lenta passa di fronte a Itachì Uchìha sorridendogli, si dirige ad un masso poco distante e si accovaccia sopra di esso con le gambe piegate, le braccia avvolte attorno ad esse, il mento poggiato sulle ginocchia e le ali tristemente abbassate lungo i fianchi.

Restò in silenzio per un attimo che sembrò infinito, ricordare gli avvenimenti passati che l'avevano portata ad essere quello che era ora le faceva male, tanto male nell'anima. Ma voleva spiegare, voleva che le persone a cui voleva bene non la temessero........ e pian piano con un filo di voce prese a raccontare*

Il mio nome lo sapete è Sheridan, sono nata in un paese dell'Irlanda, ero la prima figlia di una famiglia nobile numerosa.
Ebbi la sventura di avere un padre malato del gioco, scommetteva su ogni cosa... su ogni cosa *sussurrò la seconda volta*
Perse ai dadi, a carte, e ad ogni altra diavoleria ogni possedimento e avere, lasciando noi figli e nostra madre a vivere in miseria....ma continuò a giocare.... finchè la sua strada non incrociò quella di un potente stregone.

*A quel punto la sua voce tremante si fermò un attimo, doveva raccogliere tutte le forze dentro di lei per poter proseguire il doloroso racconto della sua dannazione*
5 ore fa · Non mi piace più · 2

Itachì Uchìha ‎*Si avvicinò alla ragazza, posò una mano sulla sua testa e la guardò diritto negli occhi.
I suoi occhi rossi squadravano quelli della ragazza e dopo un secondo, li chiuse lentamente per poi riaprirli.
Tolse la mano dalla ragazza e le diede le spalle allontanandosi lentamente*

- E lo stregone, per farla pagare a tuo padre, ti ha trasformata in quello che sei ora.. -
5 ore fa · Non mi piace più · 3

Alice Kingsley ‎*Si assicura che Christine sia tornata a mente lucida mentre nota Itachì che sbuca dal nascondiglio e silenzioso si dirige verso di loro. Lei lo guarda senza dire parola, fino a quando nota la sua amica alata che si accovaccia su un masso roccioso e comincia a raccontare la sua storia, una storia alquanto triste. Sente la sua voce tremare, vede il suo sguardo perso nel vuoto*

Tuo padre si è giocato una "cosa" davvero preziosa, Blackbird-Singing.. *si avvicina a lei accarezzando le piume nere delle sue magnifiche ali* Mi dispiace davvero per quello che ti è accaduto... Ma ora sei qui, con noi, nel bel mezzo di un'avventura... Tutto questo potrebbe portarti a tornare la nobile fanciulla di una volta, che ne sai...?
3 ore fa · Non mi piace più · 3
Christine Daae ‎*ascolta con attenzione la storia, incredula di ciò che dice la sorella, si avvicina è con le mani chiuse in preghiera, continua ad ascoltare senza interrompere*
3 ore fa · Mi piace · 2

Blackbird-Singing InthedeadOfnight ‎*Si stringe ancora di più le gambe al petto, alza il viso ed i suoi occhi lucidi guardano un punto davanti a lei indefinito. Le loro voci arrivano da lontano come ovattate, sente il loro parlare, ma non da risposta.
Come uno storico che narra fatti di terze persone, riprende il suo racconto atona, come non fosse la sua storia....*

Mio padre perse nuovamente ed essendo in possesso ormai di nulla per saldare il debito allo stregone, questi si infuriò a tal punto che gli inveì contro che avrebbe maledetto la cosa che gli stava più a cuore. Mio padre, debole creatura, per un attimo pensò a mè, il suo amore più grande, e fu facile per il mago leggendo la sua mente, sapere dove colpire.

Lanciò la sua maledizione tra ghigna e risa di scherno e soddisfazione, additando mio padre che quasi morì di crepacuore in quel momento ed io da allora ogni sera al tramonto muto in donna uccello per poi tornare all'alba la solita ragazza di sempre*
3 ore fa · Non mi piace più · 3

Itachì Uchìha ‎*Improvvisamente, un corvo, andò a posarsi sulla spalla del ragazzo.
Si allontanava lentamente per poi fermarsi poco più in la*

- Non puoi farci nulla, ormai è successo anzi.. C'è una cosa che puoi fare.
Non piangerti addosso e reagisci, esci da questo labirinto, e cerca quello stregone, probabilmente, se lo fai fuori annullerai anche la maledizione.
Ora... -

*La sua voce si fece più cupa e portò lo sguardo verso l'alto indicando un punto specifico*

- Chi sa dirmi l'utilità di quel castello in cima a quella montagna? -
Torna in alto Andare in basso
 
GdR continua con la storia di Sheridan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Castello dei Dannati :: Autori e Poeti Dannati :: Christine :: G.d.R.-
Vai verso: