Il Castello dei Dannati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Castello dei Dannati

Il Castello dei Dannati sarà una svolta per ogni fantasia, creatività, emozioni... Sentimenti trasformati in parole scritte..Racconti, poesie, G.D.R.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
 Tormento del Vampiro Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 10:47 am Da Christine

» "NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
 Tormento del Vampiro Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:31 am Da ramoruso2

» “Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
 Tormento del Vampiro Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:28 am Da ramoruso2

» “Il diario” di Raffaella Amoruso
 Tormento del Vampiro Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:26 am Da ramoruso2

» La mia storia ..
 Tormento del Vampiro Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 11:38 am Da Mariska

» La storia dell'uomo Pianta
 Tormento del Vampiro Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 8:50 am Da Christine

» GdR continua con la storia di Sheridan
 Tormento del Vampiro Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:39 pm Da Christine

» GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
 Tormento del Vampiro Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:35 pm Da Christine

» G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 )
 Tormento del Vampiro Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:31 pm Da Christine

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 8 il Ven Gen 20, 2012 9:18 am
Argomenti più visti
Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
Sofferenza di una donna maledetta
GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
Lucrezia Tricipitino (Leggenda)
Tormento del Vampiro
"NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
“Il diario” di Raffaella Amoruso
“Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
La storia dell'uomo Pianta
GdR continua con la storia di Sheridan
Statistiche
Abbiamo 12 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Torrivitu

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 176 messaggi in 169 argomenti

 

  Tormento del Vampiro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mariska
Admin
Mariska


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.09.11

 Tormento del Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Tormento del Vampiro    Tormento del Vampiro Icon_minitimeLun Set 26, 2011 7:11 am

*Un dolore insopportabile...una cosa inspiegabile...il suo viso si contrae...la sua schiena si piega all'indietro..il viso diventa nero..nero dalla rabbia* Sento una trana lama trapassare la mia schiena...per l'ennesima volta il mio corpo viene ferito da chi mi ....... *si azzittisce ma la sua gola vorrebbe esplodere in un urlo da far cadere le mura della fortezza...si guqarda attorno cercando di calmarsi vede il Capitan Sparrow lo chiama con un cenno facendolo avvicinare a se*


 Tormento del Vampiro 74270_10



Capitan Sparrow :*s'avvicina velocemente vedendola in difficoltà, lascia cadere il libro che stava leggendo* voi non...potete soffrire...che succede? *chiede in visibile difficoltà*

Mariska Deak : Capitan Sparrow notate nulla alle mie spalle..*volta il viso verso la spalla destra indicando con gli occhi di vedere l'invisibilità dell'arma*

Capitan Sparrow : *non vede niente, tocca la spalla per provare a capire qualcosa ma se c'è qualcosa i suoi occhi non possono vederla* che vi succede *chide preoccupato* non vedo nulla

Mariska Deak : Sparrow...*con voce alterata * non vedete una cosa cosi evidente dico?..*osservate quel pugnale ..ha una lama che trafigge l'anima...*la sua ira si trasforma in rabbia* Allontanatevi Jack..*si avvicina all'angolo bar prende una bottiglia di Jack dal fondo e scaraventa il collo di essa sul tavolo ..facendolo staccare in un solo colpo*..grrr* ringhia portandosi la bottiglia mezza rotta verso le labbra*


Capitan Sparrow .*s'impaursice vedendo la rabbia di un demone* 'per fortuna che non era rum' *dice a bassa voce* credo, se posso, che vi faccia male bere dalla bottiglia rotta *si avvicina in punta di piedi*

Mariska Deak : Voi credete che dei piccoli pezzetti di vetro possono farmi male?..*si lecca le labbra insanguinate*..non sapete cosa può farmi male in questo istante...nessuno venga da me con aria minacciosa ora...*stringe la bottiglia fra la mano rompendola del tutto*...nessuno!!

Capitan Sparrow : *fa un passo indietro d'improvviso* oh beh se la mettete così...ma io non sono minaccioso... *vede con la code dell'occhio attraverso la finestra la Contessa Rosemary De Moonclaire appollaiata su un gargoyle della dimora e corre verso di lei* aiuto *dice in difficoltà, e con il viso indica la vampira arrabbiata*


Contessa Rosemary De Moonclaire :*Alza lo sguardo verso il Capitano e seguendo il suo indicare vede Mariska Deak infervorata...con passo spedito le si avvicina ,chiamando a sè anche Colui che del mare ha fatto la sua Casa e la sua vita, e con voce pacata intima ad entrambe di seguirla nelle sue stanze...L'arrivo di Milady Gwendolyn Sophie Elizabeth Coppard ,non deve essere tediato da codeste situazioni incresciose, degne dell'irruenta ed istintiva indole di Noi animi Immortali, ma Accolto con le migliori delle riverenze,cosi come è naturale Usanza nella nostra amata Dimora...*

Torna in alto Andare in basso
https://castellodeidannati.forumattivo.it
 
Tormento del Vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  2. LE PROVE DEL VAMPIRO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Castello dei Dannati :: Autori e Poeti Dannati :: Mariska :: G.d.R.-
Vai verso: