Il Castello dei Dannati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Castello dei Dannati

Il Castello dei Dannati sarà una svolta per ogni fantasia, creatività, emozioni... Sentimenti trasformati in parole scritte..Racconti, poesie, G.D.R.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
 2. LE PROVE DEL VAMPIRO Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 10:47 am Da Christine

» "NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
 2. LE PROVE DEL VAMPIRO Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:31 am Da ramoruso2

» “Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
 2. LE PROVE DEL VAMPIRO Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:28 am Da ramoruso2

» “Il diario” di Raffaella Amoruso
 2. LE PROVE DEL VAMPIRO Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:26 am Da ramoruso2

» La mia storia ..
 2. LE PROVE DEL VAMPIRO Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 11:38 am Da Mariska

» La storia dell'uomo Pianta
 2. LE PROVE DEL VAMPIRO Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 8:50 am Da Christine

» GdR continua con la storia di Sheridan
 2. LE PROVE DEL VAMPIRO Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:39 pm Da Christine

» GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
 2. LE PROVE DEL VAMPIRO Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:35 pm Da Christine

» G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 )
 2. LE PROVE DEL VAMPIRO Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:31 pm Da Christine

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 8 il Ven Gen 20, 2012 9:18 am
Argomenti più visti
Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
Sofferenza di una donna maledetta
GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
Lucrezia Tricipitino (Leggenda)
Tormento del Vampiro
"NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
“Il diario” di Raffaella Amoruso
“Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
La storia dell'uomo Pianta
GdR continua con la storia di Sheridan
Statistiche
Abbiamo 12 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Torrivitu

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 176 messaggi in 169 argomenti

 

  2. LE PROVE DEL VAMPIRO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mariska
Admin
Mariska


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.09.11

 2. LE PROVE DEL VAMPIRO Empty
MessaggioTitolo: 2. LE PROVE DEL VAMPIRO    2. LE PROVE DEL VAMPIRO Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 10:20 am

...Prima, devo ringraziarvi per aver risposto alla mia richiesta di conoscervi e per avere avuto il coraggio di presentarvi a questo incontro. Assai poche persone, uomini e donne, avrebbero acconsentito a un appuntamento con una persona conosciuta su FaceBook in un posto così distante e remoto.

Così, siete stata incuriosita dalle mie parole. Quella era la mia intenzione. "Solitario nobile europeo, che vive lontano dalla civiltà, promette a un'anima avida di sapere un'esperienza unica, una storia interessante e un ricco compenso. Solo persone giovani e intelligenti, di buona salute, possono rivolgersi al Conte." Questo era il mio stato sulla pagina del profilo di FaceBook, e seguiva il mio account di msn. Ricordate?

La verità è, mia cara, che perfino uno come me può sentirsi solo e, a volte, deve avere uno sfogo per una vanità molto umana. Ho messo di proposito questo annuncio sul mio stato, ritenendo giustamente che molte delle risposte sarebbero state indegne della mia considerazione. Invero, ho ricevuto poche risposte, e sono stato immediatamente capace di respingerne la maggior parte.

Parecchie provenivano da persone che erano poco più che ruffiani, e provo un profondo sdegno morale nei confronti di creature del genere, tanto che sono stato tentato di incontrarle e distruggerle. Ma quello era solo uno stupido capriccio che non avrebbe portato a nulla, e l'ho abbandonato.

Altre venivano da persone che sembrava non avessero quell'intelligenza che cercavo o la cui cupidigia riluceva attraverso ogni loro singola parola. C'erano quegli abitanti della città la cui idea del vivere lontano dalla civiltà corrisponda al bisogno di non spostarsi oltre l'estremità della città.

La vostra risposta in posta privata, tuttavia, era interessante. Ecco, l'ho ancora in memoria. Sono stato colpito fin dall'inizio dal vostro modo di scrivere, dal vostro uso del linguaggio e dalla scelta delle parole, che indicano che siete ben istruita e intelligente, che siete degna della mia cultura.

Ciò che seguiva è quello che mi ha fatto decidere. " Non voglio alcun ricco compenso," avete scritto " sono nata nella ricchezza, nei privilegi, e con una conseguente istruzione del massimo livello, e per tutta la vita non ho avuto mai bisogno di nulla. Tuttavia provo una certa insoddisfazione perché non ho mai dovuto combattere per ottenere qualcosa. Tutto nel corso della mia vita mi è stato donato, e ora sono annoiata. Se potete veramente offrirmi un'esperienza unica, mio Conte, allora desidero incontrarvi."

Dite che non volete un ricco compenso, tuttavia il vostro tempo deve essere ricompensato. Come vi ho promesso quando vi ho scritto la prima volta, ho pagato le vostre spese di viaggio. Siete ricca, dite, ma so per mia esperienza che perfino la ricchezza può sempre gradire un altro po' di ricchezza. Questo sacchetto di pelle contiene una somma considerevole di antiche monete d'oro, corone, talleri, aquile bicipiti e cose del genere, delle quali posso garantire l'autenticità. Distribuitele lentamente e con prudenza tra vari commercianti, e riceverete buone ricompense senza sollevare alcun sospetto.

Ora devo convincervi che sono quello che dico di essere. La razza umana, sia che creda o meno in quelli come me, ci chiama Vampiri, Nosferatu - Non Morti - Mostri. Io evito di usare questi peggiorativi. Se dovessi scegliere una definizione, sarebbe sulla falsariga di Homo Superior. Ecco, vi avevo detto che ho una vanità molto umana. Tuttavia, i termini umani universalmente riconosciuti sono utili, e così li userò.

Vi offrirò degli elementi di prova che spero avranno efficacia. La luce qui dentro è bassa, ma sono sicuro che potete notare il pallore della mia pelle. E no, non sono un criminale liberato di recente come credo stiate pensando. Il pallore causato dalla prigione è alquanto differente.

Ecco la mia mano: prendetela nella vostra. Ah, siete spaventata. La mia carne non è fredda in maniera anormale? Diversamente dalle vostre dita che sono morbide come la seta e calde per la vibrazione del sangue vivo che scorre nelle vostre vene. E guardate il palmo delle mie mani e i peli che vi crescono sopra. A nessun essere umano, per quanto peloso, crescerebbero qui.

Non è necessario dire che non tengo degli specchi intorno a me, ma credo che i miei capelli e i miei baffi debbano al momento essere grigi, forse perfino bianchi. Accennate di sì col capo. Un segno dell'invecchiamento? Oppure si tratta, come nel mio caso di una lunga sobrietà? No, non sto presentando la mancanza di colore dei miei capelli come una prova, ma soltanto mostrando che questi ne coprono un'altra. Guardate: sposto i riccioli, e rivelo quanto siano appuntite le mie orecchie.

E, se tiro indietro le labbra... Osservate i miei canini che sono più lunghi e appuntiti di quelli di un uomo normale. Sì, avete ragione. Potrebbero essere finti, oppure avrei potuto farmi fare qualche lavoro dentistico speciale per alimentare la mia fantasia. Ma non è così. Ecco: sentite il peso di questo grosso ferro per il camino. Quanti uomini conoscete che potrebbero piegarlo in due con una simile facilità... così? Ora vi fornirò due prove finali che dovrebbero convincervi pienamente che non c'è alcun inganno in quello che vi sto dicendo. Venite: mettetevi accanto a me qui nel cantuccio del focolare.

Vedete come la vostra ombra si allunga verso quelle ombre aldilà del fascio di luce gettato dalle fiamme? Allora, dov'è la mia ombra? Così, ho attirato la vostra attenzione. Ora, non dubito che portiate nella vostra valigia - perdonatemi, nella vostra borsetta - uno specchietto, come fanno tutte le donne. Mettetelo davanti a me. Dov'è il mio riflesso?

Alla fine vi siete convinta di cosa sono, se non di chi sono: posso vederlo nei vostri occhi, posso sentirlo nella vostra aura. C'è comprensione, credenza e paura. Tuttavia, sotto la paura percepisco una ferrea determinazione a vivere da cima a fondo questa avventura, e vi rendo onore per questo. Ho scelto sagg
iamente...

(CONTINUA)
 2. LE PROVE DEL VAMPIRO Il_vam11
Torna in alto Andare in basso
https://castellodeidannati.forumattivo.it
 
2. LE PROVE DEL VAMPIRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  Tormento del Vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Castello dei Dannati :: DRACULA ⊙ Il Vampiro di Facebook-
Vai verso: