Il Castello dei Dannati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Castello dei Dannati

Il Castello dei Dannati sarà una svolta per ogni fantasia, creatività, emozioni... Sentimenti trasformati in parole scritte..Racconti, poesie, G.D.R.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 ) Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 10:47 am Da Christine

» "NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 ) Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:31 am Da ramoruso2

» “Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 ) Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:28 am Da ramoruso2

» “Il diario” di Raffaella Amoruso
G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 ) Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:26 am Da ramoruso2

» La mia storia ..
G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 ) Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 11:38 am Da Mariska

» La storia dell'uomo Pianta
G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 ) Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 8:50 am Da Christine

» GdR continua con la storia di Sheridan
G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 ) Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:39 pm Da Christine

» GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 ) Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:35 pm Da Christine

» G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 )
G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 ) Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:31 pm Da Christine

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 8 il Ven Gen 20, 2012 9:18 am
Argomenti più visti
Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
Sofferenza di una donna maledetta
GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
Lucrezia Tricipitino (Leggenda)
Tormento del Vampiro
"NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
“Il diario” di Raffaella Amoruso
“Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
La storia dell'uomo Pianta
GdR continua con la storia di Sheridan
Statistiche
Abbiamo 12 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Torrivitu

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 176 messaggi in 169 argomenti

 

 G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 )

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Christine

Christine


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.11.11

G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 ) Empty
MessaggioTitolo: G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 )   G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 ) Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:31 pm

Dopo aver rassicurata Sheridan,Christine gli prende la mano è iniziano di nuovo il loro cammino..
La sera è quasi giunta, vari colori immergono i sentieri ; cammina, cammina , le ragazze ormai stanche, iniziano con un passo lento a seguire la radica , la quale si fa sempre più grande, impolverata e sommersa di muschio verdastro .
La giovane insigne cantante , stanca chiede di riposarsi un po, così dicendo si accomoda proprio sul rizoma che stavano inseguendo come pista d'inizio* O mamma! *Esclama *I miei poveri piedi..
* Sheridan le sorride accomodandosi accanto a lei , in silenzio entrambe osservano il percorso in dietro portando lo sguardo verso in avanti , sospirano continuando nel silenzio.
Christine socchiude gli occhi per un attimo , per riaprirli di scatto udendo una voce cupa*
Venite...* in sottofondo la voce si fa sentire ancora* Venite... Vi sto aspettando *Le ragazze si alzano di scatto contemplandosi per pochi secondi, poi con enfasi asseriscono*
Hai sentito anche tu?
* Corrono nella direzione del suono, svoltando l'angolo si ritrovano un enorme viso fatto edera, pietra, ciuffi di foglie lunghe, come se fossero capelli; ma la cosa più strana è che quella forma aveva due occhi enormi , di uno strano colore .
Le due fanciulle rimasero fossilizzate , non assimilavano bene chi le fissava cosi,sbigottite si strinsero la mano continuando a fissare la strana creatura*


------------------------------------------------------------------

Blackbird-Singing InthedeadOfnight ‎*Dopo essere fuggite di corsa da quel luogo dove Alice Kingsley era sparita nel nulla e dopo aver udito quella risata che le aveva fatte raggelare nel sangue, senguendo la grande radica che sbucava dal terreno, esauste si siedono per riprendere il fiato e riposare.

Tutt'ad un tratto udirono una voce che le chiamava*

Venite... per di qui.... venite

*Si guardano negli occhi le due ragazze e curiose si alzano da terra incamminandosi verso la direzione da cui proveniva la voce.
Restarono stupite e incuriosite da quel capo che sbucava dalla terra, era fatto di muschi, licheni, erbe, ma aveva tutta la sembianza di un volto umano, se umano si possa dire.
Spiccavano in quella figura due grandi occhi brillanti, vispi, curiosi.

Le ragazze per mano, impietrite non credevano ai loro occhi, non sapevano se avere paura di quella strana creatura oppure avvicinarsi senza timore.
Sheridan in cuor suo, scrutati gli occhi, sentiva che non dovevano avere timori e lasciata la mano della sorella prese ad avvicinarsi.

Mise una mano sulla guancia muschiosa e morbida e accarezzandola chiese*

E tu che strana creatura sei?
domenica alle 11.36 · Non mi piace più · 3

Lo So Io ‎*Cerca di muoversi liberando la bocca posta sotto al terreno e nel mentre la terra viene scossa da un tremore che fa trasalire le ragazze.
Con fatica finalmente la bocca affiora e grondante di terra e radici riesce a comunicare con le fanciulle*

Uomo Albero è il mio nome!
domenica alle 13.24 · Non mi piace più · 4
Christine Daae ‎*Appena Sheridan si avvicina alla strana creatura, Christine spalanca la bocca , non crede ai suoi occhi * Non è possibile, parla! *esclama* Stai attenta ..*Proferì , avvicinandosi pian piano per osservare meglio, lei non aveva mai visto nulla di simile, credeva che erano favole * Il Labirinto è davvero magico?..* Chiede intimorita , nascondendosi dietro a Sheridan*
lunedì alle 10.25 · Mi piace · 3

Blackbird-Singing InthedeadOfnight ‎*Vede il timore negli occhi della sorella e le sorride rassicurandola. Sente tirare le vesti dietro alla schiena, ma continua tranquilla ad accarezzare quel viso muschioso guardando quei grandi occhi profondi* Non temere Christine guardalo negli occhi, non ci farà del male
*La rassicura*
lunedì alle 10.31 · Non mi piace più · 3
Christine Daae ‎*Allunga la mano per sfiorarlo appena , l'uomo albero si fa toccare senza muoversi di un millimetro,Christine lo fissa e sente che non ha un anima malvagia * Buon'anima *s'inginocchia accarezzandolo come un cucciolo enorme * Voi non potreste darci delle dritte su questo luogo? * La solita Che parte con le sue domande *
lunedì alle 11.27 · Mi piace · 3

Lo So Io UOMO-ALBERO: *La voce dell'Uomo-Albero" arriva profonda come dal centro della terra e fa vibrare i piedi delle due giovani donne*

SONO SECOLI CHE NON VEDO NESSUNO DA QUESTE PARTI, CHE CI FATE QUI DOLCI FANCIULLE?
DRITTE SU QUESTO LUOGO CHIEDETE?
NON POSSO MUOVERMI, POSSO DIRVI DEL LABIRINTO CHE VIDI SECOLI FA.
QUESTO LUOGO SI EVOLVE IN OGNI MOMENTO, MUTANDO FORMA E DIMENSIONE ED IO OLTRE AL MIO NASO NON HO MODO DI VEDERE

*Agitandosi fa nuovamente tramare il terreno e sbucano radici dal sottosuolo. Le fanciulle a fatica si tengono in equilibrio evitando di cadere*
lunedì alle 13.19 · Non mi piace più · 3

Blackbird-Singing InthedeadOfnight ‎*Si tiene in piedi come un surfista sulla sua tavola nel bel mezzo delle onde, braccia larghe e mobile sulle ginocchia piegate e tutto questo la divertiva molto*

Uomo allora tu ci dici che il labirinto è in continua evoluzione e che se tornassimo da dove siamo venute non ci sarebbero più gli stessi sentieri, gli stessi bivi, gli stessi alberi di quando siamo venute?

*Chiede perplessa conferma di quello che ha capito e guarda in viso la sorella restando a bocca aperta*
lunedì alle 13.37 · Non mi piace più · 1
Christine Daae ‎*Gli tremano le gambe , facendo cadere il fascio di rose che porta con se* Sheridan i petali allora non servono a nulla? *casca a terra*
lunedì alle 13.40 · Mi piace · 1

Blackbird-Singing InthedeadOfnight ‎*Fa una smorfia stortando la bocca e arricciando il naso e scuote il capo *
lunedì alle 13.41 · Non mi piace più · 1

Lo So Io UOMO-ALBERO: COSI' E'. MUTAMENTI, ALLUCINAZIONI, FALSI RIFLESSI, STATE ATTENTE AD OGNI COSA PERCHE' NULLA E' COME APPARE

UN ULTIMA COSA *proferisce mentre la bocca stà per essere inghiottita nel terreno* NON FERMATEVI PER TROPPO TEMPO IN UN LUOGO O POTRESTE DIVENTARE PARTE DI ESSO E NON POTERVI PIU' ALLONTANARE
lunedì alle 13.50 · Non mi piace più · 2

Blackbird-Singing InthedeadOfnight Odei Uomo... lasciaci riposare almeno un attimo *sospira* siamo esauste, poi ripartiremo... *si accomoda a terra seduta su di una radica*
lunedì alle 14.01 · Non mi piace più · 1
Christine Daae ‎*Seduta quasi vicino a l'uomo albero gli fissa gli occhi e sospira una frase* povera creatura..* si rattrista * Vorrei sapere come mai sei bloccato quì, sarà una stregoneria, una maledizione *si volta verso l'uomo , accarezzandogli il nasone palesa* Cosa ti hanno fatto in questo labirinto astruso *pone il volto sul nasone*


Torna in alto Andare in basso
 
G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 )
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» G.d.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia
» G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo)
» La solitudine in compagnia della vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Castello dei Dannati :: Autori e Poeti Dannati :: Christine :: G.d.R.-
Vai verso: