Il Castello dei Dannati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Castello dei Dannati

Il Castello dei Dannati sarà una svolta per ogni fantasia, creatività, emozioni... Sentimenti trasformati in parole scritte..Racconti, poesie, G.D.R.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
16. L'ALBA DI SANGUE Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 10:47 am Da Christine

» "NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
16. L'ALBA DI SANGUE Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:31 am Da ramoruso2

» “Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
16. L'ALBA DI SANGUE Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:28 am Da ramoruso2

» “Il diario” di Raffaella Amoruso
16. L'ALBA DI SANGUE Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:26 am Da ramoruso2

» La mia storia ..
16. L'ALBA DI SANGUE Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 11:38 am Da Mariska

» La storia dell'uomo Pianta
16. L'ALBA DI SANGUE Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 8:50 am Da Christine

» GdR continua con la storia di Sheridan
16. L'ALBA DI SANGUE Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:39 pm Da Christine

» GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
16. L'ALBA DI SANGUE Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:35 pm Da Christine

» G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 )
16. L'ALBA DI SANGUE Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:31 pm Da Christine

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 8 il Ven Gen 20, 2012 9:18 am
Argomenti più visti
Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
Sofferenza di una donna maledetta
GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
Lucrezia Tricipitino (Leggenda)
Tormento del Vampiro
"NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
“Il diario” di Raffaella Amoruso
“Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
La storia dell'uomo Pianta
GdR continua con la storia di Sheridan
Statistiche
Abbiamo 12 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Torrivitu

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 176 messaggi in 169 argomenti

 

 16. L'ALBA DI SANGUE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mariska
Admin
Mariska


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.09.11

16. L'ALBA DI SANGUE Empty
MessaggioTitolo: 16. L'ALBA DI SANGUE   16. L'ALBA DI SANGUE Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 4:29 pm


...E questo, mia carissima Gwendolyn Sophie Elizabeth Coppard, è il mio racconto. Potete avere soltanto una vaga idea di quanto sia stato bello per me parlare con voi. Umani o Nosferatu, il bisogno di dividere i propri sogni e le proprie ambizioni con un'altra persona diviene a volte pressante. Vi state chiedendo dell'esperienza unica che vi avevo promesso. Riguardo a questo, l'avete già provata. Ma abbiate pazienza e vi spiegherò tutto in un momento.

Non notate qualcosa di diverso in me? Ah, esattamente! Sembro molto più giovane: sono meno magro, e i miei capelli e miei baffi sono più scuri.

Quando vi ho descritto i poteri di un Nosferatu, ho menzionato il mio dispiacere per il fatto di non essere capace di arrestare il tempo nel suo inesorabile corso. Tuttavia, ho la capacità di dare l'illusione di aver fermato il tempo. Ditemi, Gwen: quanto tempo siete stata qui? Capisco, una notte.

Vi stupisce, mia adorabile Gwen, quando vi dico che siete qui da molto più di una settimana? E' con la forza di volontà con il potere della mente, che creo le mie illusioni, che vi faccio credere che sia passato poco più di qualche ora. In quanto alla vostra esperienza unica... beh, voi stessa siete ora una Nosferatu.

Vi siete svegliata dalla morte in uno stato superiore di vita. Presto avrete sete, e io controllerò l'appagamento di quella sete. Attentamente, fin dall'inizio, finché come un bambino appena nato giungerete ad apprendere e a mettere in pratica l'autocontrollo.

E' comprensibile che non siate sicura se credermi o meno. Perché non prendete ancora una volta quel raffinato specchietto dalla vostra borsetta e non affrontate la vostra immagine? Ecco... vedete? Beh, l'avete fatto a pezzi con la forza del vostro lancio. Bah! Non vi preoccupate di questo. E' soltanto un gingillo umano che non vi servirà più a nulla.

Vi ho dato la mia parola d'onore che non intendevo farvi alcun male, e non penso di avervi fatto del male. Vi ho portata via da tutta questa morte verso un livello più alto di vita, e qual'è il male in questo? La seduzione è preferibile alla forza, come scoprirete presto.

Ora ascoltatemi attentamente. L'inizio di un nuovo ordine del mondo si avvicina, e voi potrete - anzi siete destinata a - farne parte. Tra altri nel mondo, voi siete stata scelta.

Vi ricordate come è stato che avete visto per la prima volta il mio profilo su FaceBook? "Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarvi..." Precisamente. Vi è stato segnalato da un'amica che sapeva quanto la vostra vitalità fosse oppressa dalla noia. In effetti, si trattava di un mio contatto disposto a vendere la sua amica per... diciamo trenta pezzi d'argento?

Ce ne sono altri. In tutto immenso Fantamondo, altri - più di quanti all'inizio vi ho fatto credere - hanno risposto alla mia richiesta d'incontro e stanno aspettando l'invito per farmi visita. Tutti voi siete stati scelti con attenzione, nello stesso modo in cui un allevatore seleziona il bestiame migliore: per l'intelligenza, per la posizione nella vita, per il potere della famiglia e per l'influenza.

La vostra famiglia, Gwen, ha ricchezza, potere e influenza in abbondanza. In passato, alcuni hanno aspirato alle più elevate posizioni sociali, e alcuni le hanno raggiunte. Possono continuare a farlo. Quelli che non hanno il potere diretto sono di frequente dei gruppi di pressione. Con voi come mia Sposa-di-Sangue potrò infiltrarmi in quella famiglia e usarla, proprio come insieme ci infiltreremo e useremo le famiglie degli altri che aderiranno al mio invito. Con voi come compagna, quelli che aspettano così ansiosamente di incontrare il loro "solitario nobile europeo" saranno mutati molto più velocemente. La nostre Stirpe, Gwen, sarà terrificante, potente. Presto avremo delle marionette nelle posizioni più influenti del governo, della finanza e della società. E attraverso loro governeremo.

La rete dei Nosferatu si sta allargando, i suoi fili aderiscono e corrompono dovunque vogliamo che lo facciano. In tutta Europa io, Armand, Bathory e gli altri abbiamo preso in trappola nuovi soggetti dei gradi più alti. Potrebbero esistere altri Nosferatu: forse in Oriente, e stiamo cercando di stanarli e farli alleare con noi. Non possiamo essere fermati. Non saremo fermati. E nessuno sarà consapevole di questa acquisizione di potere silenziosa. Chi ha detto che il più grande inganno di Satana è stato quello di fare in modo che gli essere umani non credessero a lui?

Sembrate inorridita. Ci troviamo tutti in questa condizione quando all'inizio ci svegliamo in questa esistenza superiore. Ma poi arriva la fame e la comprensione, e l'orrore passa presto. La vostra iniziale riluttanza è comprensibile, tuttavia, e io non vi costringerò a entrare nel mio Impero: vi offrirò la libera scelta.

E' l'alba, ora, e siccome abbiamo banchettato, è meglio che andiamo a riposare. Voi siete morta e rinata in questa stanza, e questa deve essere la vostra temporanea dimora. Col tempo, e se la vostra decisione sarà quella di unirvi a me e diventare la Prima Sposa-di-Sangue di Dracula sia nei domini di questo nuovo mondo che in quello più grande, allora vi troverò un posto più adatto per riposare.

Se non desiderate unirvi a me, allora così sia: c'è un modo in cui potrete farla finita. Vedete che le finestre sono ben copetre da pesanti tende di velluto. Fuori il sole sta sorgendo e promette di essere una bella e luminosa giornata. Quando mi sarò ritirato potete, se lo desiderate, scostare le tende per godere di quella brillante luce del sole.

Spero non sceglierete una strada simile, mia incantevole Gwen, perché noi siamo il Futuro.

FINE16. L'ALBA DI SANGUE 16_l_a10
Torna in alto Andare in basso
https://castellodeidannati.forumattivo.it
 
16. L'ALBA DI SANGUE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Castello dei Dannati :: DRACULA ⊙ Il Vampiro di Facebook-
Vai verso: