Il Castello dei Dannati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Castello dei Dannati

Il Castello dei Dannati sarà una svolta per ogni fantasia, creatività, emozioni... Sentimenti trasformati in parole scritte..Racconti, poesie, G.D.R.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
Barone Anthony Draco Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 10:47 am Da Christine

» "NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
Barone Anthony Draco Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:31 am Da ramoruso2

» “Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
Barone Anthony Draco Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:28 am Da ramoruso2

» “Il diario” di Raffaella Amoruso
Barone Anthony Draco Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:26 am Da ramoruso2

» La mia storia ..
Barone Anthony Draco Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 11:38 am Da Mariska

» La storia dell'uomo Pianta
Barone Anthony Draco Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 8:50 am Da Christine

» GdR continua con la storia di Sheridan
Barone Anthony Draco Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:39 pm Da Christine

» GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
Barone Anthony Draco Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:35 pm Da Christine

» G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 )
Barone Anthony Draco Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:31 pm Da Christine

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 8 il Ven Gen 20, 2012 9:18 am
Argomenti più visti
Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
Sofferenza di una donna maledetta
GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
Lucrezia Tricipitino (Leggenda)
Tormento del Vampiro
"NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
“Il diario” di Raffaella Amoruso
“Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
La storia dell'uomo Pianta
GdR continua con la storia di Sheridan
Statistiche
Abbiamo 12 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Torrivitu

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 176 messaggi in 169 argomenti

 

 Barone Anthony Draco

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mariska
Admin
Mariska


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.09.11

Barone Anthony Draco Empty
MessaggioTitolo: Barone Anthony Draco   Barone Anthony Draco Icon_minitimeLun Set 26, 2011 7:24 am


‎Una Principessa ripudiata...affascinante... *sorride*
Mi piace · · Vedi dettagli amicizia · 38 minuti fa
Mariska Deak E non finisce quì..*ghigna*..Ben venuto Barone

Barone Anthony Draco ‎*sorride*... Vi ringrazio Principessa, è un onore per me stringere amicizia con voi *si inchina*

Mariska Deak- Prego ..non vi inchinate Barone..non è il caso...anzi ..accomodatevi sulla mia poltrona preferità..*indica una poltrona di pella nera *

Barone Anthony Draco ‎*sorride maliziosamente accomodandosi sulla poltrona* .. conoscete bene l'arte della seduzione a quanto vedo Principessa..

Mariska Deak Conosco ben altro *gli strizza l'occhio* vi porto un bicchiere di Jack..ho preferite qualcosa di più rinfrescante Barone Anthony Draco

Barone Anthony Draco preferirei qualcosa di...rosso *sorride alzando il sopracciglio*

Mariska Deak Un vino fatto con le mie mani vi gradirà sicuramente il palato...rosso porpora, denso e di annata...che ne dite..*batte le mani e fa giungere subito un inserviente* do ordini di andare in cantina Mylord?

Barone Anthony Draco ‎*accenna un sorriso*.. il vino può aspettare... *va verso di lei e con la mano le accarezza il delicato collo* ... desidererei ben altro..!

Mariska Deak Giù le mani Barone *si sposta da lui* il mio sangue è prezioso..Non regalo ne baci ne spuntini se non lo desidero io..*lo fissa*


Barone Anthony Draco ‎*accenna un sorriso* ...dite la verità!.. non lo desiderate nemmeno minimamente?

Mariska Deak Vi dò il tempo di salutarmi Barone...non provocatemi...*si lecca i canini*

Barone Anthony Draco provocate più voi leccandovi i canini Principessa.. *sorride*

Mariska Deak ‎*pensa a voce alta * non molla...sete i miei pensieri maledetto..grr

Barone Anthony Draco - siete ancora più incantevole quando vi innervosite..!

Mariska Deak -Ok vi lascio sulla poltrona ha calmare i vostri bollori ..io vado fuori ha funare..*Sculetta per indispettirlo ancor di più alzando il mento *

Barone Anthony Draco -‎*si siede comodamente sulla poltrona e la osserva mente sculetta* ..aspetterò il vostro ritorno..

Barone Anthony Draco ‎- *vola via dalla finestra lasciando un bigliettino sulla poltrona* .. Sono spiacente, ma il dovere mi chiama e devo andare.. soddisfarete le mie voglie un'altra notte..! *lascia un pò del suo sangue come segno distintivo*

Mariska Deak ‎*lo osserva volare via e rientra nel salottino..osserva il biglietto , lo raccoglie è lo legge poi nota una goccia di sangu è con il dito medio lo unge e lo porta alla bocca* mm però
Torna in alto Andare in basso
https://castellodeidannati.forumattivo.it
 
Barone Anthony Draco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Castello dei Dannati :: Autori e Poeti Dannati :: Mariska :: G.d.R.-
Vai verso: