Il Castello dei Dannati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Castello dei Dannati

Il Castello dei Dannati sarà una svolta per ogni fantasia, creatività, emozioni... Sentimenti trasformati in parole scritte..Racconti, poesie, G.D.R.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
10. ARMAND Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 10:47 am Da Christine

» "NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
10. ARMAND Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:31 am Da ramoruso2

» “Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
10. ARMAND Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:28 am Da ramoruso2

» “Il diario” di Raffaella Amoruso
10. ARMAND Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:26 am Da ramoruso2

» La mia storia ..
10. ARMAND Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 11:38 am Da Mariska

» La storia dell'uomo Pianta
10. ARMAND Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 8:50 am Da Christine

» GdR continua con la storia di Sheridan
10. ARMAND Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:39 pm Da Christine

» GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
10. ARMAND Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:35 pm Da Christine

» G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 )
10. ARMAND Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:31 pm Da Christine

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 8 il Ven Gen 20, 2012 9:18 am
Argomenti più visti
Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
Sofferenza di una donna maledetta
GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
Lucrezia Tricipitino (Leggenda)
Tormento del Vampiro
"NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
“Il diario” di Raffaella Amoruso
“Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
La storia dell'uomo Pianta
GdR continua con la storia di Sheridan
Statistiche
Abbiamo 12 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Torrivitu

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 176 messaggi in 169 argomenti

 

 10. ARMAND

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mariska
Admin
Mariska


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.09.11

10. ARMAND Empty
MessaggioTitolo: 10. ARMAND   10. ARMAND Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 4:16 pm


..."La vanità, la vanità!" mormorai "Ho sempre pensato di essere solo, ad eccezione di quelli che avevo creato io, che ora sono stati distrutti."

Armand mi indicò una sedia. "No, non siete solo, anche se ce ne sono pochi come noi." disse "Io ho una corrispondenza regolare con gli altri: tutti uomini potenti in vita. Nel vostro luogo fortificato tra i monti in Transilvania voi eravate isolato, mentre noi altri eravamo al centro delle cose, trovandoci in Paesi europei di importanza internazionale. Abbiamo seguito i vostri movimenti per anni, e la vostra discrezione è stata esemplare."

"E chi altro c'è qui?" chiesi.

"Forse altri sei o sette, anche se stiamo costantemente attenti agli altri. Ma la loro qualità e il loro lignaggio devono essere perfetti. Sebbene non conoscessimo il vostro vero nome, il vostro comportamento ci ha mostrato che i vostri antenati erano quasi certamente nobili. Distruggiamo i Non-Morti di stato inferiore come indegni, per quanto siano pochi ora. Chi abbiamo tra noi? Beh, in Ungheria Erzsébet Báthory. In Russia Grigorij Efimovič Rasputin. In Italia il Conte di Saint-Germain. In Germania il dottor Johann Georg Faust. Ah, poi c'è Genevieve Dieudonné, che peregrina di città in città da secoli." Il suo sorriso era ammaliante "Tutti noi siamo combinazioni di principi, uomini di Stato, guerrieri, alchimisti e capi religiosi, accomunati dal dono della Non Vita."

Le sue maniere divennero simili a quelle di un uomo d'affari. "Desideravo incontrarvi, Lord Dracula, per due ragioni. La prima ovviamente era quella di accertare la vostra identità, per determinare se doveste vivere o morire." Ancora il suo splendido ed ammaliante sorriso "Sono contento del fatto che non abbiamo dovuto opporci a voi, perché credo che avreste potuto vincere.

La seconda ragione era quella di chiedervi un favore speciale. Cioè che lasciate la Francia per molto tempo, e se fosse necessario per sempre. E di lasciare anche ogni altro posto che visitiate regolarmente in Europa."

"Perché dovrei farlo?" sogghignai "Considerate queste terre di vostro esclusivo dominio?"

"Niente affatto: mi avete frainteso." disse Armand "Tale è il mio rispetto per voi che non avrei la temerarietà di oppormi a voi. Ve lo chiedo per il bene comune. Vi prego: abbiate pazienza con me, Lord Dracula, perché quello che ho da dire è di somma importanza.

Come ho detto, siamo pochi. E siamo tutti vecchi Non-Morti, discreti nei nostri furti e attenti nell'assicurarci, a questo punto, di non creare nuovi Non-Morti. In Francia e in Germania almeno, voi avete agito nello stesso modo. Per adesso, credo sia essenziale che continuiamo in questa maniera, perché il mondo sta cambiando e rapidamente.

Presto sarà diverso da tutto quello che abbiamo conosciuto in precedenza. Credo davvero che, tra non molto, ci sarà una grande guerra in Europa che avrà delle implicazioni mondiali. Il Kaiser Wilhelm di Germania è ambizioso e avido, e l'Austria e l'Ungheria danzeranno qualsiasi melodia suonerà. Posso vedere una minaccia di estinzioni per noi Non-Morti, anche se solo a causa di incidenti, in una guerra del genere, ed è meglio che siamo isolati l'uno dall'altro affinché almeno uno abbia una possibilità di sopravvivere."

"C'è probabilmente molto di vero in quello che dite," concordai "pensando di essere solo, mi sono preoccupato poco dei possibili effetti della follia umana. Finché sono stato ignorato, sono stato felice di lasciarli fare tutto quello che volevano. Mi state obbligando a riprendere tutto in esame, Armand. Cosa vorreste che facessi?"

"Vi ringrazio, Lord Dracula." Armand si inchinò "Vi chiediamo di andare in America, in un qualunque posto che non sia New Orleans, per via di uno o due individui che male interpreterebbero la vostra venuta. E' improbabile che i tentacoli di una guerra europea arrivino fin lì, e così potremmo essere sicuri che uno di noi - il più grande di noi - resterà sano e salvo. Quelli di noi che rimarranno qui, potranno compiere tutti i passi necessari per assicurare la vostra salvezza, e io resterò in contatto con voi tramite lettera. Un giorno, che potrebbe essere molto lontano, verrà il nostro momento. Cosa ne dite?"

Riflettei per un po' su quello che aveva detto Armand valutando le alternative, e alla fine decisi che era giusto sotto ogni punto di vista. L'America era una terra che si stava sviluppando rapidamente, probabilmente destinata a diventare una potenza come nessuna di quelle conosciute fino a quel momento. Inoltre, se avessi posto la mia dimora in America, sarebbero diminuite considerevolmente le possibilità che Van Helsing e gli altri scoprissero dove vivevo. Infine, l'America era un Paese giovane con una forte immigrazione, e per un Nosferatu era difficile resistere alla tentazione di tutte quelle anime formicolanti, perfino per uno determinato a procedere con prudenza.

Mi allungai a stringere la mano di Armand in segno di intesa...

(CONTINUA)10. ARMAND 10_arm10
Torna in alto Andare in basso
https://castellodeidannati.forumattivo.it
 
10. ARMAND
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Castello dei Dannati :: DRACULA ⊙ Il Vampiro di Facebook-
Vai verso: