Il Castello dei Dannati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Castello dei Dannati

Il Castello dei Dannati sarà una svolta per ogni fantasia, creatività, emozioni... Sentimenti trasformati in parole scritte..Racconti, poesie, G.D.R.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
6. IN FUGA Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 10:47 am Da Christine

» "NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
6. IN FUGA Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:31 am Da ramoruso2

» “Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
6. IN FUGA Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:28 am Da ramoruso2

» “Il diario” di Raffaella Amoruso
6. IN FUGA Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:26 am Da ramoruso2

» La mia storia ..
6. IN FUGA Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 11:38 am Da Mariska

» La storia dell'uomo Pianta
6. IN FUGA Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 8:50 am Da Christine

» GdR continua con la storia di Sheridan
6. IN FUGA Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:39 pm Da Christine

» GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
6. IN FUGA Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:35 pm Da Christine

» G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 )
6. IN FUGA Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:31 pm Da Christine

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 8 il Ven Gen 20, 2012 9:18 am
Argomenti più visti
Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
Sofferenza di una donna maledetta
GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
Lucrezia Tricipitino (Leggenda)
Tormento del Vampiro
"NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
“Il diario” di Raffaella Amoruso
“Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
La storia dell'uomo Pianta
GdR continua con la storia di Sheridan
Statistiche
Abbiamo 12 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Torrivitu

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 176 messaggi in 169 argomenti

 

 6. IN FUGA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mariska
Admin
Mariska


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.09.11

6. IN FUGA Empty
MessaggioTitolo: 6. IN FUGA   6. IN FUGA Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 4:05 pm

..Mi imbarcai per la Francia a metà dicembre, quando le notti erano lunghe, e il tempo durante il giorno lì sarebbe stato molto probabilmente nuvoloso e cupo. Viaggiando su una nave postale salpata la sera da Dover, arrivammo a Calais prima del mattino. Impartii disposizioni affinché i miei bagagli fossero mandati a Parigi, dove avevo preso accordi per affittare una vecchia casa in un quartiere degradato, e poi mi misi a cercare un rifugio perché ero stanco.

Ormai portavo abitualmente parecchie once di terreno della Transilvania in un sacco per i momenti di bisogno, e avrei potuto riposare dappertutto. Ma quasi sempre ero costretto a cercare un posto vecchio per riposare.

Assumendo la forma di pipistrello, girai la città finché nei sobborghi non scoprii una vecchia chiesa che portava tutti i segni esterni dell'abbandono. Intorno alla chiesa c'era il cimitero, e in questo scesi, riprendendo ancora una volta il mio aspetto umano.

Un piovischio pesante e nebbioso permeava l'aria, e tutta la zona era priva dell'adeguata luce stradale che rende l'oscurità prima dell'alba meno impenetrabile e sgradita... per un umano. Per me quelle condizioni erano perfette, e non presentavano alcuna difficoltà, dato che posso vedere al buio. Il cimitero era trascurato e la vegetazione era cresciuta più del dovuto, mentre le tombe erano niente più che dune senza forma ricoperte di erbacce e sormontate da lapidi rovinate dal tempo in vari stati di decrepitezza e rovina.

Cercai in giro finché non trovai una tomba di famiglia in disuso, con le mura esterne che stillavano umidità e macchiate dalla crescita di muschio e funghi. Un posto così era perfetto per le mie necessità. La porta della tomba era aperta, anzi socchiusa, e all'interno c'erano alcune nicchie contenenti delle bare marce insieme a una mezza dozzina di sarcofagi di pietra al centro del pavimento.

Sollevai il coperchio del più grosso e gettai via le ossa sgretolate che erano tutto quello che restava dell'occupante. Avrei potuto restare lì comodamente per un giorno o due prima di continuare il mio viaggio verso Parigi.

Mentre stavo sparpagliando quelle patetiche ossa, la voce di un uomo, rozza e lamentosa, urlò nelle tenebre. Sebbene il suo modo di parlare fosse pieno di espressioni dialettali, il mio francese è buono, e lo capii abbastanza facilmente.

"Che succede?" disse "Chi si sta introducendo nel mio rifugio?"

Uscì barcollando da dietro un altro sarcofago facendosi vedere: era un furfante non rasato con gli occhi offuscati e i denti marci. Una mano sporca e segnata da cicatrici stringeva al petto una bottiglia di assenzio, e tutto intorno a lui puzzava di alcool.

"Che vuoi? Vai a farti fottere! Questo posto è mio!" sbraitò.

"Fate più attenzione," lo avvertii "dovreste stare attento a come vi rivolgete agli stranieri, perché non sapete cosa sono capaci di fare. Ho bisogno di un rifugio per un giorno o due, e poi me ne andrò da qui. Fino ad allora, non curatevi di me, ed io non mi curerò di voi."

"Oh, un maledetto damerino," affermò sogghignando l'uomo "scommetto che potrai darmi qualche soldo. Avanti, consegnami il tuo denaro." Impugnando la bottiglia per il collo, fece un gesto minaccioso.

Tutta la furia repressa dentro di me esplose, una furia che aveva ribollito da quando Van Helsing e i suoi compagni avevano ostacolato i miei piani. Afferrato quel balordo, lo gettai a terra, ed egli urlò preso dall'agonia mentre le sue ossa si frantumavano. "No, m'sieu!" gridò "Non intendevo far nulla. La tomba è vostra, lasciatemi solo vivere!"

Mi chinai e lo tirai verso di me come un bambino che stringe rudemente un gattino e, non pensando di ricorrere al mesmerismo calmante, gli conficcai i denti nella giugulare. Avevo deciso di astenermi dal cibo ghiotto, ma mi resi conto che un buon banchetto mi avrebbe sostenuto per un po' del tempo futuro. Bevvi a fondo finché alla fine quell'animale che strillava non si calmò, essendo prossimo alla morte. Il suo sangue era cattivo, senza dubbio il risultato di tanti anni passati a bere robaccia, ma per il momento avrebbe dovuto bastarmi.

Poi mi maledissi per quello che avevo fato, non a causa del rimorso - poiché questa è un'emozione a me estranea - ma per il fatto che avevo infettato una creatura indegna di unirsi alle schiere dei Nosferatu. Gettatolo a terra, gli strappai la camicia logora, gli aprii il corpo, e con i miei artigli gli feci a brandelli il cuore ancora pulsante. Alla fine, la rabbia era calata, ed io ero più calmo. Lasciata la carcassa nel punto in cui era caduta, mi sistemai dentro la tomba e riposai bene...

(CONTINUA)
6. IN FUGA Vampir10
Torna in alto Andare in basso
https://castellodeidannati.forumattivo.it
 
6. IN FUGA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Castello dei Dannati :: DRACULA ⊙ Il Vampiro di Facebook-
Vai verso: