Il Castello dei Dannati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Castello dei Dannati

Il Castello dei Dannati sarà una svolta per ogni fantasia, creatività, emozioni... Sentimenti trasformati in parole scritte..Racconti, poesie, G.D.R.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
5. LUCY E MINA: LA PASSIONE E L'AMORE Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 10:47 am Da Christine

» "NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
5. LUCY E MINA: LA PASSIONE E L'AMORE Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:31 am Da ramoruso2

» “Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
5. LUCY E MINA: LA PASSIONE E L'AMORE Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:28 am Da ramoruso2

» “Il diario” di Raffaella Amoruso
5. LUCY E MINA: LA PASSIONE E L'AMORE Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:26 am Da ramoruso2

» La mia storia ..
5. LUCY E MINA: LA PASSIONE E L'AMORE Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 11:38 am Da Mariska

» La storia dell'uomo Pianta
5. LUCY E MINA: LA PASSIONE E L'AMORE Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 8:50 am Da Christine

» GdR continua con la storia di Sheridan
5. LUCY E MINA: LA PASSIONE E L'AMORE Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:39 pm Da Christine

» GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
5. LUCY E MINA: LA PASSIONE E L'AMORE Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:35 pm Da Christine

» G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 )
5. LUCY E MINA: LA PASSIONE E L'AMORE Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:31 pm Da Christine

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 8 il Ven Gen 20, 2012 9:18 am
Argomenti più visti
Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
Sofferenza di una donna maledetta
GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
Lucrezia Tricipitino (Leggenda)
Tormento del Vampiro
"NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
“Il diario” di Raffaella Amoruso
“Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
La storia dell'uomo Pianta
GdR continua con la storia di Sheridan
Statistiche
Abbiamo 12 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Torrivitu

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 176 messaggi in 169 argomenti

 

 5. LUCY E MINA: LA PASSIONE E L'AMORE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mariska
Admin
Mariska


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.09.11

5. LUCY E MINA: LA PASSIONE E L'AMORE Empty
MessaggioTitolo: 5. LUCY E MINA: LA PASSIONE E L'AMORE   5. LUCY E MINA: LA PASSIONE E L'AMORE Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 11:41 am

.Fu quando Lucy venne distrutta che mi resi conto del fatto che qualcuno sapeva e mi stava minacciando seriamente. Come precauzione, presi un po' del mio sangue e lo mescolai con il sacro terreno della mia patria per creare la mia copia. La capacità di creare dei cloni è qualcosa che un Nosferatu conosce per istinto. Sembra che sia un istinto di sopravvivenza innato quando si passa dalla vita umana a quella superiore, istintivo come la lotta di un'antilope appena nata sulla pianura africana per mettersi in piedi e correre. La mia sopravvivenza ha la precedenza, "deve sempre" avere la precedenza, sui miei amori. Perché io ho un'importanza suprema nello schema delle cose.

Come ho detto, creai il mio clone e lo mandai a svolgere i miei affari. Sono in grado di controllare i miei cloni con la mente, e le loro azioni sono come sarebbero le mie ma, quando il rischio è in agguato, soltanto i cloni sono in pericolo.

Io ho ammesso i miei errori, ma anche loro - Van Helsing e la sua Compagnia di Eroi più candidi del bianco - hanno commesso i loro. Hanno supposto che le quattro case e le cinquanta casse di terra costituissero il totale dei posti in cui potessi rifugiarmi. A volte, sia Van Helsing che Harker avevano discusso sulla mia astuzia e sulla mia abilità di progettare in anticipo. Tuttavia, alla fine hanno trascurato stupidamente il loro intuito.

Avevo trattato con un gran numero di avvocati e agenti, e c'erano molte più case e casse contenenti la terra della Transilvania dentro e intorno a Londra dove potevo rifugiarmi. Quando quei miserabili contaminarono i miei luoghi di riposo con le loro reliquie sacre, non fecero altro che mostrarmi i limiti delle loro conoscenze.

Feci deliberatamente in modo che il clone li affrontasse, con l'unico scopo di far credere loro che le mie risorse fossero esaurite, ad eccezione di qualche misera sterlina. E quegli stupidi abboccarono. "La sua mente è quella di un bambino." belò Van Helsing, e le sue pecore belarono insieme a lui.

Era il clone quello che fuggì sulla nave "Czarina Catherine", il clone che inseguirono da Londra a Galatz, da Galatz a Passo Borgo, da Passo Borgo a Caste Dracula, il clone che giaceva nella bara quando le lame lo colpirono nel cosiddetto tramonto "finale" di Dracula, il clone che si ridusse in polvere quando Mina trafisse il suo cuore e gli tagliò la testa.

Che strano viaggio che fu, con le nostre menti - quella di Mina, quella del clone e la mia - inestricabilmente unite. Riuscivo a percepire l'oscurità della bara nelle viscere della nave, e a sentire la nausea provocata dal traballare sulle onde. Potevo sentire il freddo e la neve dove si erano accampati Mina e Van Helsing, e potevo divertirmi con le tentazioni da parte delle mie tre Spose a cui Mina, con l'aiuto del vecchio, dovette resistere.

Speravo quasi che il mio clone avrebbe trionfato, poiché era una corsa accanita quell'inseguimento e quella battaglia finale. Pensarono tutti che la cicatrice dell'ostia consacrata sulla fronte di Mina fosse svanita per la "morte" di Dracula, ma in realtà scomparve perché decisi di abbandonare il mio controllo su di lei. Io l'amavo, e l'amo ancora, ma l'importanza della mia sopravvivenza è sopra ogni cosa, capite?

Così ero lì, sano e salvo a Londra. Decisi che le mie emozioni e le mie attività dovessero essere tenute a freno, affinché Van Helsing e il suo gruppo non sospettassero che fossi ancora vivo. Un'astinenza del genere non è difficile. Mentre un giovane Nosferatu può essere pericolosamente ingordo, uno come me può - come il ragno - sopravvivere con poco o senza nutrimento alcuno per molto tempo - anche per molti anni se ncessario. Potevo pazientemente sopravvivere ai miei avversari, perfino ai loro discendenti, perché, cosa sono dei decenni per uno che ha la vita eterna?

Supposi che ci sarebbe voluto del tempo prima che il gruppo di Van Helsing ritornasse dalla Transilvania, perché dovevano seppellire Quincy Morris, quel coraggioso americano dalla testa calda, e riprendersi dalla loro prova. Mi credevano morto, sapevano con certezza che le mie tre Spose erano morte e ritornate ad essere polvere eterna grazie a quel maledetto vecchio olandese, e che avevano massacrato la povera Lucy nella sua tomba a Londra. Non avrebbero avuto alcuna fretta: l'orrore non era forse finito?

Decisi che sarebbe stato meglio per me andare via da Londra e dall'Inghilterra in generale. Avrei trascorso qualche anno nascosto, forse alternando a Parigi a una delle grandi città tedesche come Berlino. Prima di accomiatarmi dalla terra che mi aveva quasi portato alla rovina, riesaminai con cura gli eventi dei recenti mesi. Una conclusione che raggiunsi fu che le mie casse piene di terra fossero gli indizi più rintracciabili dati i loro spostamenti affidati a diversi gruppi di agenti, corrieri e simili. E perché era così essenziale che trasportassi tante casse? L'istinto, forse. Avrei potuto farne a meno?

Per un periodo di parecchie settimane feci la prova. Alla fine di quel periodo, mi resi conto che aveva bisogno di non più di un pizzico di quel terreno consacrato per riposare, e un baule pieno o due sarebbero stati sufficienti per molti anni...

(CONTINUA )5. LUCY E MINA: LA PASSIONE E L'AMORE Il_vam14
Torna in alto Andare in basso
https://castellodeidannati.forumattivo.it
 
5. LUCY E MINA: LA PASSIONE E L'AMORE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Castello dei Dannati :: DRACULA ⊙ Il Vampiro di Facebook-
Vai verso: