Il Castello dei Dannati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Castello dei Dannati

Il Castello dei Dannati sarà una svolta per ogni fantasia, creatività, emozioni... Sentimenti trasformati in parole scritte..Racconti, poesie, G.D.R.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
Un angelo Oscuro (MoG) Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 10:47 am Da Christine

» "NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
Un angelo Oscuro (MoG) Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:31 am Da ramoruso2

» “Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
Un angelo Oscuro (MoG) Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:28 am Da ramoruso2

» “Il diario” di Raffaella Amoruso
Un angelo Oscuro (MoG) Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:26 am Da ramoruso2

» La mia storia ..
Un angelo Oscuro (MoG) Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 11:38 am Da Mariska

» La storia dell'uomo Pianta
Un angelo Oscuro (MoG) Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 8:50 am Da Christine

» GdR continua con la storia di Sheridan
Un angelo Oscuro (MoG) Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:39 pm Da Christine

» GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
Un angelo Oscuro (MoG) Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:35 pm Da Christine

» G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 )
Un angelo Oscuro (MoG) Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:31 pm Da Christine

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 8 il Ven Gen 20, 2012 9:18 am
Argomenti più visti
Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
Sofferenza di una donna maledetta
GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
Lucrezia Tricipitino (Leggenda)
Tormento del Vampiro
"NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
“Il diario” di Raffaella Amoruso
“Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
La storia dell'uomo Pianta
GdR continua con la storia di Sheridan
Statistiche
Abbiamo 12 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Torrivitu

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 176 messaggi in 169 argomenti

 

 Un angelo Oscuro (MoG)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mariska
Admin
Mariska


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.09.11

Un angelo Oscuro (MoG) Empty
MessaggioTitolo: Un angelo Oscuro (MoG)   Un angelo Oscuro (MoG) Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 7:41 am

Mandami un angelo...
Un angelo Oscuro con grandi ali Nere...
Confiderò ad esso ogni mio dubbio
ed ogni mio più recondito pensiero...
Mandalo e fai in fretta...
Non ho tanto tempo
Perchè anche l'eternità ha una scadenza.
Stella buia scaldami il cuore...
Solo e sconsolato ulula alla luna cercando risposte...
Di a Quell'Angelo di prepararsi
Le domande son tante ed io bramo risposte !!
Voglio Sapere !!!
Voglio sapere il perchè di tutto questo ...
Conducilo a me ...saprò come ringraziarti ...
Ma conduci a me le ALi Nere del Sapere !!!!
Sarò qui...nel mio Buio Eterno...
Accovacciato nell'Ombra più Cupa e fredda
ad attenderlo stilettando ciò che del mio cuore rimane , stilettandolo per quietarlo ....
_Morgan_
Un angelo Oscuro (MoG) Mor10
Torna in alto Andare in basso
https://castellodeidannati.forumattivo.it
Mariska
Admin
Mariska


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.09.11

Un angelo Oscuro (MoG) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un angelo Oscuro (MoG)   Un angelo Oscuro (MoG) Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 9:39 am

Goddes DarkDesire: Lo sto aspettando..........!
Bacio Mor ♥️

A'isha JennyBeth LeilaSelene :PurpleMonsteer ♥️

Priscilla Anais Blake :A volte.. lo abbiamo sempre accanto.. in Noi...

Phoebe Darkhell: lo abbiamo sempre accanto .... basta guardare con gli occhi dell' anima .... grande milord sempre bello leggervi Smile *accenna un sorriso*

Iside Shaitan Collins :le risposte sono in te mio oscuro cuore ♥️

Wolf Dark Meravigliosa♥️ gracias ♥️

Morgan Obscurum Redemptor: Rincuorereste persino un Morto Dannate Anime !!!! *Accenna un lieve sorriso alzando al cielo lo sguardo* Tenebre Adorate!!!

Elettra DarkDesire :Io quell'angelo l'ho trovato...♥️♥️ Grazie fratellino mio ♥️

Morgan Obscurum Redemptor: Lo so Luze Wink Ricordavo delle tue frasi mentre scrivevo ♥️

Ambrosia Darksoul Quattordicesima ♥️ sempre incantata ♥️

Marina Magari :nel mio cuore rimane..............

Lerya Blackstar DarkTears :Un angelo dalle Nere ali.... oh.... si..... avverto anch'io il desiderio di poterlo vedere...

Raphlesia Beleth Demone Dell'Amore :‎...non c'è tempo...questo è il maldi vivere..anche l'eternità consuma i suoi giorni,mi dici...mi ricorda una frase di Lovecraft...perchè per forza si deve sapere...? non è sublime vivere nel disincanto? perchè togliersi il gusto vertiginoso del precipizio su un instabile ciglio flagellati dalla bufera delle emozioni?

Emanuela Dominici : bellissima ..........vorrei un angelo oscuro

Dolore Sulla Pelle: Mi hai chiamato morghy? *si fa trovare con le ali che aveva nascosto* superba come te, gelo nel sangue ♥️

Camilla Ily Neverend Kismet :‎*lasciandosi nuovamente avvolgere dall'Ombra dell'Oscuro fratello legge respirandone l'Essenza* Mor....a volte nel nostro cammino si trovano Angeli con cuori di Demoni e Demoni con cuori di Angeli....*occhiolino*

Morgan Obscurum Redemptor : Sublime vivere nel disincanto dici mio Demone Bëlëth .... Il sapere...La Voglia di Sapere ci ha fatto evolvere...curiosità dei primordi che ancora dovrebbe essere presente in noi,esseri ormai viziati, abbindolati dal Dio dell'Opulenza... Siamo ridotti ad esser zombie in un Universo in continua evoluzione...per rispetto di Noi stessi e di tutto ciò che è trascorso, e di tutto ciò che ci circonda, penso sia d'obbligo tender la mano all'eterna croce e delizia del sapiens.... Il Sacro PERCHE' *Sorride alla sorella * grazie per lo spunto Bel ... Unica come sempre ♥️

Morgan Obscurum Redemptor: ‎Dolore Sulla Pelle e nel cuore che nell'ammirar il tuo volo si tramuta in estasi ♥️ Mio Angelo Oscuro ....

Raphlesia Beleth Demone Dell'Amore : categoricamente dissento...*rido*

Violante Mendes Abercorn :Amo l'ombra ed il buio, lasciarmi abbracciare dall'oscurità, solo così posso assaporare gli attimi di luce che ci vengono raramente donati, grazie Morgan Wink

Morgan Obscurum Redemptor :‎Camilla .... l'unica soluzione quindi è non badare all'involucro per concentrarsi sull'essenza... non guarderò più l'arcobaleno ma inspirerò con gioia le goccioline d'acqua che dividono la luce in colori ... ♥️

Morgan Obscurum Redemptor : Lady Abercorn condivido appieno ... vediamo il Buio dalla stessa prospettiva Wink

Morgan Obscurum Redemptor : ‎Beleth ...categoricamente ghigno Wink

Camilla Ily Neverend Kismet : ‎*sorride lasciandosi bagnare da quelle stesse goccioline ,lasciandosele scivolare addosso*

Violante Mendes Abercorn : pensare che ne avevo il terrore.... del buio. Ora lo vivo e lo amo.

Raphlesia Beleth Demone Dell'Amore :ti rispondo?....*straghigno*

Morgan Obscurum Redemptor ‎: *soccombe al mega Ghigno*

Lisa Rizzello :vi sta già avvolgendo con le sue grandi ali Mylord, tenendovi al sicuro nella sua immensa obmra, affinche voi possiate cibarvi della sua oscurità e saziare le vostre inquiete domande ........*timidamente si inchina*

L'Uscio Del Nulla : ‎Lisa .... Sapete sempre come farmi tacere... ed è un complimento vi assicuro !!! Spero vogliate saziarvi con me di quell'Oscurità che sembra anche Voi Apprezziate ... * "Poco" timidamente le sorride* Wink

Lisa Rizzello: ‎...saziarmi dite? banchetterò volentieri con voi nell'ombra...*si lascia scivolare la timidezza e sorride seducente* Wink

Bianca Ginevra : il nostro opposto è sempre accanto a noi se non dentro di noi ... * s'inchina * è un piacere leggere i vostri pensieri* alza lo sguardo ..sorride e lentamente si dissolve nel buio di questa notte....

Kiki Kissa :vedete Oscuro Signore?.............. è sempre meglio se ogni tanto, uscite fuori dalle vostre ombre e vi fate un giro in mezzo a noi donzelle maledette.... *lo scruta con alacre devozione*...... oppure... se vince la pigrizia..... potete sempre invitare noi donzelle a danzare nel vostro regno al suono delle vostre parole....

Anna Valerious Köhler : Esistono gli Angeli ?
Torna in alto Andare in basso
https://castellodeidannati.forumattivo.it
 
Un angelo Oscuro (MoG)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oscuro diurno
» Angelo ..sei sempre con me..
» Angelo sconosciuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Castello dei Dannati :: Angels / Demons-
Vai verso: