Il Castello dei Dannati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Castello dei Dannati

Il Castello dei Dannati sarà una svolta per ogni fantasia, creatività, emozioni... Sentimenti trasformati in parole scritte..Racconti, poesie, G.D.R.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
 G:D:R: Sulla Perla Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 10:47 am Da Christine

» "NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
 G:D:R: Sulla Perla Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:31 am Da ramoruso2

» “Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
 G:D:R: Sulla Perla Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:28 am Da ramoruso2

» “Il diario” di Raffaella Amoruso
 G:D:R: Sulla Perla Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:26 am Da ramoruso2

» La mia storia ..
 G:D:R: Sulla Perla Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 11:38 am Da Mariska

» La storia dell'uomo Pianta
 G:D:R: Sulla Perla Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 8:50 am Da Christine

» GdR continua con la storia di Sheridan
 G:D:R: Sulla Perla Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:39 pm Da Christine

» GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
 G:D:R: Sulla Perla Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:35 pm Da Christine

» G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 )
 G:D:R: Sulla Perla Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:31 pm Da Christine

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 8 il Ven Gen 20, 2012 9:18 am
Argomenti più visti
Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
Sofferenza di una donna maledetta
GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
Lucrezia Tricipitino (Leggenda)
Tormento del Vampiro
"NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
“Il diario” di Raffaella Amoruso
“Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
La storia dell'uomo Pianta
GdR continua con la storia di Sheridan
Statistiche
Abbiamo 12 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Torrivitu

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 176 messaggi in 169 argomenti

 

  G:D:R: Sulla Perla

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mariska
Admin
Mariska


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.09.11

 G:D:R: Sulla Perla Empty
MessaggioTitolo: G:D:R: Sulla Perla    G:D:R: Sulla Perla Icon_minitimeMer Set 28, 2011 8:35 pm

Mariska
*Appare nella cabina del Capitan Sparrow , si guarda intorno e non vedendo nessuno si accomoda sul tavolo...le gambe a penzoloni , le mani pose sul tavolo e Lei che aspetta ..aspetta..e aspetta ancora...poi all'improvviso salta dal tavolo e gironzolando nella cabina nota una strana porticina vicino alla cristalliera...la apre e trova un cofanetto..gira la testa per vedere se fosse arrivato qualcuno...fischietta ed apre il cofanetto con aria indifferente ma molto curioso..c'è una piccola bottiglia* Ah!! Però..40/° vol..Ammazza!! Quasi , quasi ..mmm


---------------------------------------------------------------------



Capitan Sparrow ‎*spalanca la porta e vede la sua bottiglia gran riserva* sapevo che c’era qualc....*poi volge lo sguardo alla vampira* Mariska?!



Mariska Deak ‎*un colpo di tosse e il visino nascosto dietro la bottiglia..* ah! Che cosa!?


Capitan Sparrow ‎*gli occhi sgranati, sguardo stupito. Quasi si dimentica della bottiglia* ma...ma...dove eravate finita?


Mariska Deak Nell'ombra delle fiamme più calde..quelle che ti divampano l'animo...ti travolgono e ti catturano...*si avvicina al capitano e gli sussurra* all'Inferno Jack..*sogghigna*


Capitan Sparrow L’inferno è stato distrutto...abbandonato a se stesso ed al logorio del tempo...*indica la dimora abbandonata dalla finestra della cabina* voi state bene almeno? Dopo la sua caduta molti si sono dispersi e non li ho mai più visti, altri li incontro di rado...



Mariska Deak L'inferno non può distruggersi Capitano Lui è dentro di me...colei che fu distrutta e solo una Dimora antica...aveva infissi e pareti che custodivano anni della mia vita e non solo la mia...molte anime sono state recuperate in vari loghi ..Io?..Feci un salto negli abissi...conoscevo già quell'aria di bufera e volevo ripararmi..*sorride* si ! Ripararmi come si fa quando sta per iniziare un tornado...ma fu inutile..quel tornado mi venne ha prendere anche negli abissi...fu una furia..spazzo via tutto di me...ma lasciò la carcassa infuocata...e quando ripresi coscenza di cosa fu accaduto ...*si risiede sul tavolo sospirando* cercai ti riprendere il più possobile..i miei oggetti...le pergamene..ma la cosa più dolorosa Jack..* Fù vedere tutte le mie emozioni e i miei sentimenti , distrutti e ricoperti sotto alle macerie..*scende piano dal tavolo e si dirige verso la finestra della cabina...* Jack una parte di me sta la! *indica con il viso le macerie *



Capitan Sparrow ma ora siete qui *afferma contento* ed il resto non conta...


Mariska Deak Conta il fatto di avervi ritrovato...eravate in viaggio Capitano...sempre in viaggio quando ho bisogno di Voi..*sogghigna*


Capitan Sparrow il mondo cambia rapidamente e lo ha fatto proprio mentre ero via, volete farmene una colpa?

Mariska Deak No mai Capitano...perchè dovrei...Voi non avete colpa alcuna..sempre presente quando non navigate...Perdonatemi forse ho detto una parola di troppo..

Capitan Sparrow non chiedete perdono...sono ben più gravi i motivi per cui chiedere scusa...la nave, come vi dissi è anche vostra, non serbo alcun rancore...

Mariska Deak Sono felice di ciò che dite Jack...*gli sorride*...sapevo già di poter riposare in questa bellissima nave...ci sono già stata e ho dormito.."si fa per dire" una favola....ma ora ..che ne dite di aprire questa maledetta conserva...che aspettate che mi casca dalle mani e Boonanotte..*gli fa vedere che giocattola con la bottiglia*


Capitan Sparrow NO *guarda giocare con la bottiglia* come ai vecchi tempi? *sorride*


Mariska Deak Daiii..Prendetela Jack..*fa una finta mossa per lanciarla e poi scoppia in una risata glaviale* hahahah...Non temete..non mi fido della vostra presa..venite ad aprirla Jack..*sghignazza*


Capitan Sparrow Ah ah *sorride sarcastico* date a me prima di fare danno *guarda la bottiglia con affetto* avevo detto che ti avrei aperto per una buona causa *la stappa con un suono gioviale e lo versa. Alza il calice* chi non vede il fondo, non vede il mondo...

Mariska Deak Tutto d'un fiato Jack!!*Esclama afferrando il calice*..Cin *lo afferra dalla nuca e se lo bacia poi voltandosi di scatto appoggia le labbra vicino al bordo del calice..sente il profumo che emana * mmm * lo beve tutto d'un fiato e di scatto butta il calice alle sue spalle facendolo frantumare* Al mondo Jack..*un colpo di tosse*..Diavolo che forza..*continua con colpetti di tosse*


[color=blue]Capitan Sparrow ‎*Si tocca le labbra con le dita perso nei ricordi per attimi che sembrano eterni. Beve senza problemi, la guarda tossire e sorride amabilmente* volete un po’ d’acqua? *sorride*

Mariska Deak Acqua Io!?..*sorride e pensa..ma poi dice* Sapete cosa voglio mio Capitano?..*prende il suo MP3 gli toglie le cuffie in modo che ascolti la musica anche il capitano..poi adagia l'MP3 sul tavolo e alza la voce della musica* https://youtu.be/zhr6TUUilEs *inizia ad ondeggiare e alza le mani verso le spalle del Capitano* Jack voglio ballare..sarà l'alcool..sarà perchè era da tempo che non mi avvicinavo a Voi...*sospira sorridendo*..Jack..*fa una riverenza e lo invita a ballare*


Capitan Sparrow ‎*prende la mano di Mariska Deak perso nei ricordi inizia a ballare lentamente nella cabina mentre la musica riempie l'aria* era tanto che non ballavo


Mariska Deak ‎*movimento di anche e sorriso smail..provoca il Capitano prendendogli le mani e facendolo girare su se stesso...a lei piace guidare l'uomo..gira e rigira..poi lo abbracia e lo solleva....insieme volteggiano nell'aria e lei muove la testa seguendo la musica..poi all'improvviso lascia cadere il capitano con il sedere a terra..* Ops..fatto male mio adorato...*ghigna*

Capitan Sparrow AHIA....tutto questo tempo vi ha fatto dimenticare che io sono umano? *si accarezza il sedere*


Mariska Deak hihihi...si mi sono dimenticata di tutto e di tutti..*bugiarda*
Torna in alto Andare in basso
https://castellodeidannati.forumattivo.it
 
G:D:R: Sulla Perla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Castello dei Dannati :: Autori e Poeti Dannati :: Mariska :: G.d.R.-
Vai verso: