Il Castello dei Dannati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Castello dei Dannati

Il Castello dei Dannati sarà una svolta per ogni fantasia, creatività, emozioni... Sentimenti trasformati in parole scritte..Racconti, poesie, G.D.R.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
G.d.R con L'Innominabile Maledetto W Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 10:47 am Da Christine

» "NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
G.d.R con L'Innominabile Maledetto W Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:31 am Da ramoruso2

» “Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
G.d.R con L'Innominabile Maledetto W Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:28 am Da ramoruso2

» “Il diario” di Raffaella Amoruso
G.d.R con L'Innominabile Maledetto W Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:26 am Da ramoruso2

» La mia storia ..
G.d.R con L'Innominabile Maledetto W Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 11:38 am Da Mariska

» La storia dell'uomo Pianta
G.d.R con L'Innominabile Maledetto W Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 8:50 am Da Christine

» GdR continua con la storia di Sheridan
G.d.R con L'Innominabile Maledetto W Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:39 pm Da Christine

» GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
G.d.R con L'Innominabile Maledetto W Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:35 pm Da Christine

» G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 )
G.d.R con L'Innominabile Maledetto W Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:31 pm Da Christine

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 8 il Ven Gen 20, 2012 9:18 am
Argomenti più visti
Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
Sofferenza di una donna maledetta
GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
Lucrezia Tricipitino (Leggenda)
Tormento del Vampiro
"NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
“Il diario” di Raffaella Amoruso
“Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
La storia dell'uomo Pianta
GdR continua con la storia di Sheridan
Statistiche
Abbiamo 12 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Torrivitu

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 176 messaggi in 169 argomenti

 

 G.d.R con L'Innominabile Maledetto W

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Christine

Christine


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.11.11

G.d.R con L'Innominabile Maledetto W Empty
MessaggioTitolo: G.d.R con L'Innominabile Maledetto W   G.d.R con L'Innominabile Maledetto W Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 9:57 am

Chris.:
*resta molto lontana cercando di vedere bene il suo occhio luminoso*

.I:M:W
.....non vi è alcun pericolo...se è la distanza che vi tiene in sicurezza.....non sono un mostro virtuale....ed il mio occhio luminoso....non può nuocere se non in condivisione....*le sorride*

Chris.:
*si avvicina lentamente* Perdonatemi , cerco di essere prudente *fa una riverenza* dovrei presentarmi, ma alla fine la mia fame mi precede...difficile incontrarvi di giorno Monsieur

I:M:W:
già.....il diurno....di solito sono assente...
la vostra fame?...*sorride all'errore veniale*......se non erro io......so chi siete e la vostra fama.....è più che interessante.....parlo di classe Christine

Chris.:
*sorride dalla mancata pronuncia* vedete cerco di essere più italiana che mai..ma che posso farci se penso sempre il cibo *sorride con le gote arrossate*

I:M:W
non sarete mica golosa......*passa il suo anello artigliato su quelle nivee gote rigandole senza ferire*.....italiana?....non ditemi che siete straniera.......in fin dei conti, vi conosco molto poco

Chris.:
*Sbiadisce al tocco dell'anello* Sono nata appena fuori la città svedese di Uppsala, quasi tutta la mia vita l'ho passata in un teatro a Parigi teatro

I:M:W
si...conosco a somme righe la vostra storia...ho avuto modo di impararla nel mio teatro ove vi ho vista spesso........e dove il fantasma si strugge eternamente....credo che dovrò utilizzarlo di più.....ultimamente si sta impolverando

Chris.:
Cosa dovrete usare..il teatro? *gli sorridono gli occhi. lei in realtà non si è mai esibita da quando il teatro ha cambiato gestore*

I:M:W
stavo parlando del Teatro delle ossa.......si...non vi siete mai esibita......ma ho percepito la vostra presenza...........ma ditemi, perchè non vi esibite più?....

Chris.:
Ci sono tanti attori presuntuosi..quello era il periodo di Erik..non avrei mai rubato la scena ad uno che come dite voi "si struggeva per amore"Che poi era solo per accalappiare le donne *punta un angolo vuoto* Voi amate le tenebre, io sto cercando di abituarmi a loro


I:M:W
già, Erik......ha palesato la sua presenza nei miei meandri....ma lo lascio fare stante la sua storia che è triste e posso capirlo. Accalappiare le donne?...ognuno fa degli errori, grandi o piccoli, avolte rimediabili a volte no......e si paga sempre il prezzo.....per questo non coniugo mai questo verbo a me stesso.....ma voi......le avete mai dato una seconda possibilità............a volte si rinasce più intensamente e sinceramente di prima....o credete che non abbia mai perso il suo vizio?
io amo le tenebre....nella complictà che si addice...a volte anche per un emozionante sorriso....

Chris.:
Una seconda possibilità? *Abbassa lo sguardo* Credo che dovrebbe darmela lui, visto che io ho scelto Raoul..ora che anche il mio consorte si è allontanato, sono rimasta "Io" senza amore..ho meglio " senza un puledro nel letto " *ride voltandosi di schiena* Perdonatemi era una frase che diceva la mia bis nonna

I:M:W
oddeis......stante la vostra classe e la vostra bellezza, non credo che sia difficle trovare un puledrino di razza...*sorride*.....un po più complicato trovare l'amore......ma vedrò di sondare il pensiero di Erik, senza essere sgarbato ne sospettoso....

Chris.:
*sospira* ahh l'amour ..L'amore è come lo zucchero sapete?

I:M:W
a me piace paragonarlo al sangue....

Chris.:
Ho assaggiato il sangue sapete
il mio ovviamente

I:M:W
non è la stessa cosa..........*sorride*

Chris.:
ha un sapore ehm.. non so come spiegarmi..vediamo: colposo,dolciastro ma allo stesso tempo aspro, caldissimo, in bocca lascia la voglia di riprovarlo, la saliva mischiata ad esso sembra il caffè
o meglio la combinazione di un gusto misto fra dolce amaro no?

I:M:W
si...più o meno ha questo sapore, ma io adoro mischiarlo con altre essenze....e non il mio di sangue avviamente......per me il sangue è vita

Chris.:
Vita? Vi nutrite di sangue umano? *eccola che si allontana*

I:M:W
è la mia fonte di vita...........non potrei farne a meno..........

Chris.:
Ora sono io che dovrei conoscervi meglio *fa un altro passo indietro*


I:M:W
ci sarà il giusto tempo...ne sono certo.....ora , scusate questo dannato essere...ma devo dissolvermi..........

Chris.:
Non preoccupatevi, io sono in giro per il labirinto...spero d'incontrarvi ancora
*fa una riverenza*
a presto
Torna in alto Andare in basso
 
G.d.R con L'Innominabile Maledetto W
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Castello dei Dannati :: Autori e Poeti Dannati :: Christine :: G.d.R.-
Vai verso: