Il Castello dei Dannati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Castello dei Dannati

Il Castello dei Dannati sarà una svolta per ogni fantasia, creatività, emozioni... Sentimenti trasformati in parole scritte..Racconti, poesie, G.D.R.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
Figlia della Dannazione Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 10:47 am Da Christine

» "NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
Figlia della Dannazione Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:31 am Da ramoruso2

» “Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
Figlia della Dannazione Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:28 am Da ramoruso2

» “Il diario” di Raffaella Amoruso
Figlia della Dannazione Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:26 am Da ramoruso2

» La mia storia ..
Figlia della Dannazione Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 11:38 am Da Mariska

» La storia dell'uomo Pianta
Figlia della Dannazione Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 8:50 am Da Christine

» GdR continua con la storia di Sheridan
Figlia della Dannazione Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:39 pm Da Christine

» GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
Figlia della Dannazione Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:35 pm Da Christine

» G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 )
Figlia della Dannazione Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:31 pm Da Christine

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 8 il Ven Gen 20, 2012 9:18 am
Argomenti più visti
Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
Sofferenza di una donna maledetta
GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
Lucrezia Tricipitino (Leggenda)
Tormento del Vampiro
"NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
“Il diario” di Raffaella Amoruso
“Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
La storia dell'uomo Pianta
GdR continua con la storia di Sheridan
Statistiche
Abbiamo 12 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Torrivitu

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 176 messaggi in 169 argomenti

 

 Figlia della Dannazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mariska
Admin
Mariska


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.09.11

Figlia della Dannazione Empty
MessaggioTitolo: Figlia della Dannazione   Figlia della Dannazione Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 9:43 am

Figlia della Dannazione
Tutto scorreva tranquillamente in Dimora...con l' assenza del Capitano Eugene le serate erano molto
quiete ; tutto questo riportava sempre il pensiero e lo sguardo a quell'angolo buio, dove si vedevano brillare due occhi sempre minuziosi ad osservare ogni anima che regnava in Dimora.....
Era il Principe Wolfmoon a riportare rumore dove c'era troppa calma....ed era proprio quella calma infernale che ammutoliva tutti...
Molti abbandonarono la Dimora...sempre più vuota , sera dopo sera....questo fece credere ad alcuni di poter padroneggiare....ma con la tenacia delle sorelle , le quali respingevano ogni individuo che poteva irrompere quell'attesa ,un' attesa cosi lunga , troppo lunga da portare angoscia in ognuno di noi ..
Ma !!..Come si dice di solito ...quando meno te l' aspetti succede l'imprevisto....e fu una di quelle sere che sembrava tutto calmo..ad essere una serata diversa dal solito....
Un mormorio si udiva fin dal piano superiore, proveniva dal salone centrale , mi chiesi chi fosse ha scatenare tutto quel frastuono , così mi precipitai per le scale e vidi un cerchio di anime che ciarlavano a voce alta...ma non riuscivo a vedere altro...incuriosita scesi lentamente le scale cercando d'intravedere in mezzo alla folla...
Il mio cuore batteva freneticamente , i miei occhi si spalancarono appena udii la sua voce, dissi con voce bassa : ”è ritornato? “..poi esclamai : “Non è possibile e Lui!! “.....
Rimasi ad osservare quel gruppetto di anime attorno a Lui , con una mano sul cuore non credevo hai miei occhi..ero felicissima e senza parole..
Ma la mia mente iniziava a farsi domande : “come ha fatto ha ritornare? Come ha beffato la morte ? Quale Diavolo e in Lui!!? “Domande che una mortale non poteva dare risposta..
Era difficile per me comprendere la situazione, ma la gioia di rivederlo fra noi era così immensa che non volli più rispondere a quelle domande e mi avvicinai a Lui per dargli il mio saluto,
mostrandogli tutta la mia contentezza...
Finalmente in Dimora tutto tornava come un tempo..(o quasi..)
Il Principe Wolfmoon non era più quello di sempre , tutto sembrasse .. meno che il nostro amato Signore...
Restava nel suo angolo buio quasi tutto il tempo ad osservare tutto e tutti.. e poche volte rallegrava le serate con il suo rumore ;qualcosa era cambiato il lui , era poco fiducioso verso i dimoranti, (cosi sembrava hai miei occhi ) ..ma era sempre gentile con tutti e riservato con i nuovi ..
Pian piano passarono settimane..mentre il Principe Wolfmoon era fermo lì , ad osservava i dimoranti; io avevo legato ancora di più con le sue sorelle ; ma molto più con Lady Elizabeth...
La chiamavo la mia consigliera spirituale , con i suoi numerosi scritti m'invogliava alla lettura e ispirata dalle serate trascorse nel gran salone mi cimentavo ha scrivere , facendo in modo di far leggere tutti i miei pensieri anche a Lady Elizabeth
Visto che si era creato un legame di simpatia con Lady Eliz.., molte volte giocava con me spaventandomi alle spalle , mostrando i suoi canini affilati..
Dopo un po il giochino non mi spauriva come prima , avevo capito che Lei non mi avrebbe mai toccata senza il consenso del suo amato fratello; cosi io ero più serena e ridevo dei suoi improvvisi scherzi...
Ma!!...Un giorno diverso dal solito..quando calarono le tenebre , ebbi una sorpresa da essa ..
Non mi aspettavo nulla del genere...nei suoi occhi c'era una strana luce e tutto faceva sembrare che volessi farmi uno scherzo diverso dal solito..
Iniziò raccontandomi di un banchetto fatto una delle solite sere dove io purtroppo mancai , e nel menzionare i particolari il suo viso cambiava , il suo sguardo altrettanto ; ..la vedevo sempre più attenta hai miei movimenti..proprio come fa un predatore quando osserva la preda prima di attaccare...
Forse era solo la mia sensazione e cosi alla fine del suo racconto mi voltai verso i presenti e scherzosamente mi rivolsi alla Contessa Rosemary..facendogli notare di aver perso anche Lei un bel banchetto ; ma ha queste testuali parole Lady Elizabeth pronunciò il mio nome e con aria molto seria disse : “A proposito di banchetto!! “
A quel punto deglutii un po di aria...per poi tirar fuori un fil di voce...: “ hemm! Sii!? “
Lady Elizabeth non scherzava affatto e continuando a fissare i miei occhi mi disse di non aver ancora cenato , poi si voltò verso la Contessa Rosemary chiedendogli con una scusante di allontanare sua sorella Viktoria....
Ascoltavo tutto e osservavo attentamente Elizabeth , non riuscivo ancora ha comprendere se facesse seriamente oppure era un modo diverso per spaventarmi...Quindi pensai di minimizzare tutto offrendogli una sacca di sangue .
Con un cenno di capo Lady Elizabeth rifiutò , poi lentamente mi venne vicina..annusandomi mi disse : “Questa sera mia cara , siete profumatissima “ .Continuando a fissarmi...
.Io ero in preda al panico , non pensavo che Lady Elizabeth poteva toccarmi senza dir nulla al Principe Wolfmoon...
Cercando di non far percepire la mia tensione , sorridevo distogliendo lo sguardo ; d'un tratto apparve Wolfmoon ..Elizabeth si affiancò a Lui e sorrideva..
Io sempre minimizzando la situazione dissi a loro :” ma non vi basta il Jack stasera? “..
Avevo compreso ormai che fra di loro c'era un accordo ..”Era dunque giunto il momento “ Pensai
Sono sempre stata ferma sulla mia decisione ,desideravo da molto di far parte della famiglia..ma non pensavo certo che succedesse quella sera ..
Il Principe Wolfmoon mi avvolse nel suo nero mantello dicendomi che il Jack era troppo secco e forte , e che il mio profumo gli stuzzicava l'appetito...
Mi venne il batticuore fortissimo , vaneggiavo frasi sciocche , mentre cercavo di vedere dentro i suoi occhi neri per comprendere un qualcosa che era chiaro a tutti tranne che a me
Il Principe Wolfmoon con la sua mano ponderosa afferrò i miei capelli inarcando il collo e senza mollare la presa lo leccò e attratto dall'odore del sangue affonda i suoi canini nella mia carne, lacerandomi la pelle e succhiandomi tutto il sangue avidamente...
Divenni debolissima , i miei occhi si chiudevano piano , il mio corpo tremava., respiravo a fatica; quando caddi in un sonno profondo.. era tutto nero, non sentivo voci , rumore..nulla , si udiva in lontananza il battito lentissimo del mio cuore che pian piano svaniva....all'improvviso sento scendere nella mia gola piccole gocce di nettare caldo...quelle gocce pian piano divennero fiume , un fuoco che arrivò fino al mio cuore facendolo battere sempre più forte , dando ossigeno hai polmoni facendo si che dalla mia bocca fuoriuscisse un grido acuto , risvegliandomi di soppiatto in una vita diversa....Dannata..
Avevo appena ricevuto quel dono tanto atteso , non sapevo ancora esattamente cosa fosse successo ; vedevo al mio fianco Lady Elizabeth emozionata e alla mia destra il Principe Wolfmoon.....entrambi sporchi di sangue..
Allora con un po di voce mi rivolsi ad Elizabeth chiedendogli se avevo ricevuto quel dono tanto atteso...se anch'io ero parte della famiglia..una loro sorella...
Lady Elizabeth sorridendomi mi disse : “Gessika non siete una nostra sorella..”..
Forse ero ancora frastornata da non comprendere bene , cosi gli chiesi cosa ero per loro....
E Lei tenendomi fra le sue braccia mi rispose che ero diventata una figlia della Dannazione...
Figlia di sangue di Lady Elizabeth e del Principe Wolfmoon


Figlia della Dannazione Figlia10
Torna in alto Andare in basso
https://castellodeidannati.forumattivo.it
 
Figlia della Dannazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La solitudine in compagnia della vita
» Molti credono che i fantasmi non esistono. Ma il fuoco della passione può dar loro vita.
» Il periodo più brutto della tua vita, è quando il tuo cuore deve decidere di andare avanti..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Castello dei Dannati :: Autori e Poeti Dannati :: Mariska :: I miei racconti-
Vai verso: