Il Castello dei Dannati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Castello dei Dannati

Il Castello dei Dannati sarà una svolta per ogni fantasia, creatività, emozioni... Sentimenti trasformati in parole scritte..Racconti, poesie, G.D.R.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
‎"Si, io penserò a te......" Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 10:47 am Da Christine

» "NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
‎"Si, io penserò a te......" Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:31 am Da ramoruso2

» “Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
‎"Si, io penserò a te......" Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:28 am Da ramoruso2

» “Il diario” di Raffaella Amoruso
‎"Si, io penserò a te......" Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:26 am Da ramoruso2

» La mia storia ..
‎"Si, io penserò a te......" Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 11:38 am Da Mariska

» La storia dell'uomo Pianta
‎"Si, io penserò a te......" Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 8:50 am Da Christine

» GdR continua con la storia di Sheridan
‎"Si, io penserò a te......" Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:39 pm Da Christine

» GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
‎"Si, io penserò a te......" Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:35 pm Da Christine

» G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 )
‎"Si, io penserò a te......" Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:31 pm Da Christine

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 8 il Ven Gen 20, 2012 9:18 am
Argomenti più visti
Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
Sofferenza di una donna maledetta
GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
Lucrezia Tricipitino (Leggenda)
Tormento del Vampiro
"NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
“Il diario” di Raffaella Amoruso
“Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
La storia dell'uomo Pianta
GdR continua con la storia di Sheridan
Statistiche
Abbiamo 12 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Torrivitu

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 176 messaggi in 169 argomenti

 

 ‎"Si, io penserò a te......"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Christine

Christine


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.11.11

‎"Si, io penserò a te......" Empty
MessaggioTitolo: ‎"Si, io penserò a te......"   ‎"Si, io penserò a te......" Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 9:10 am

‎"Si, io penserò a te......" G_d_r10



Il Fantasma Dell'Opera
Amami, questo è tutto ciò che ti chiedo..............

Christine Daae
‎*Sospesa fra due amori , Christine si avvicina al suo angelo e gli prende la rosa che ha fra le mai* Ci sarai tu ha vegliare su di me *con un dito accarezza il bocciolo e sorride*

Il Fantasma Dell'Opera
‎*felice nel vederla sorridere si stende anche in lui un leggero riso sulle labbra .. * ......non potrei voler altro .........

Christine Daae
Ho fatto un sogno sai? Uno di quelli che si ripetono negli anni, avvolte coinvolgente* alza il fiore facendo una piroetta si ferma e sospira*piena di emozioni meravigliose * poi il suo viso si fa serio* altre volte , lo stesso sogno mi trascina nell'oscurità, dove non regna la luce, è lì ! *porta il fiore verso il cuore* corro , corro è corro ancora senza trovar meta, inseguita da due figure; una di esse eri tu .

Il Fantasma Dell'Opera
un sogno ? ....... magari l'inseguirti è quello che faccio ogni volta che penso di perderti .. conosci gia il mio pensiero .. e sai benissimo che non sarò io con te ma Raoul .... *la guarda* .... non pensi che l'altro potesse essere Lui ?

Christine Daae
Si! lo penso, Lui è il mio sposo ora è tu?............... Tu sempre la mia ombra *scuote la testa * non finirà mai questo triangolo! , mi ritrovo sempre sola con Te , o con Lui

Il Fantasma Dell'Opera
io ho una soluzione che porti alla fine di questo triangolo .... Lui non sarebbe più tuo ...ma tu non saresti mia ... *resta a fissarla per notare la sua espressione*

Christine Daae
Vuoi spaventarmi Erik? *lascia cadere la rosa * cosa frulla nella tua mente dimmi !? *attende la sua risposta ma tema il peggio*

Il Fantasma Dell'Opera
nulla ... nulla non temere di me *si avvicina frettolosamente a lei prendendola in un tenero abbraccio* non ho inteso nulla .. non ho detto nulla ..... *inspira profondamente il suo odore* mio dolce tesoro .... non devi mai avere paura di me

Christine Daae
‎*si lascia abbracciare ma il suo corpo trema, è quel che può fare Lui se non lo corrisponde che gli fa paura* Tesoro! *esclama stringendo il braccio di Lui* Tesoro! Mi chiami cosi dopo avermi spaventata con una frase chiara.... Si! Chiara come i raggi del sole

Il Fantasma Dell'Opera
‎*l'afferra per le spalla allontanandola da lei ma pur sempre tenendola salda ... * gia una volta l'avrei ucciso .. ma per te non ho osato tanto ... *il tono della voce si fa forte * ... Pensi che non lo farei ancora e ancora ... solo per i...Visualizza altro

Christine Daae
Se per avermi dovrai uccidere, non risolverà il nostro dilemma *leggero riposo di fiato* Non è questo tuo continuo spaventarmi che calmerà la mia paura...non è uccidendo tutti quelli che si affiancano a me , che mi renderà felice...

Il Fantasma Dell'Opera ‎
*si volta .... e sfilandosi il mantello si va a sedere su una sedia finemente ornata ........ non dice nulla.... nelle parole di lei c'è un fondo di verità .. resta li a pensare a quello che non ha fatto contro di lei ... resta li pensando che a lei vi ha rinunciato ... *

Christine Daae
‎*osserva i suoi movimenti seguendolo fino a quando si accomoda * Hai vegliato su di me , lo riconosco * si inginocchia dinanzi a Lui prendendo le mani di Lui fra le sue*Ma ingiustamente, o forse giusto per te...hai ucciso molti in quel Teatro...nel tuo Teatro..*Abbassa la testa sulle mani di Lui * Io ne soffro ancora *sussurra*

Il Fantasma Dell'Opera
‎*lieve carezza con i pollici le sue gote * Ero accecato dall'Odio .. ti volevo per me ......... so di aver sbagliato ...ma in quel momento non vi era altro pensiero per me

Christine Daae
‎*ripensa al passato e davanti hai suoi occhi rivede i volti di tutti, molti non erano stati buoni con Lei...e una lacrima scivola sul suo viso dicendo quasi singhiozzando* Chi siamo noi per vendicarci sulla vita del prossimo


Il Fantasma Dell'Opera
schhhhhhhhhhhhhhhhh *carezza il suo viso ...e bacia quella lacrima ........* non vorrai essere tu adesso a mettere una maschera vero ? ...... Christine ... siamo noi ..qui adesso e il passato va portato alle spalle .. io uccido fin da quando sono ragazzo ... ma poi ho capito che amare significa rendere felice la persona amata .. anche soffrendo .. e questo quello che io ho fatto per te *la osserva dolcemente*

Christine Daae
‎*alza lo sguardo e lo fissa tristemente* Non sono felice , non vedi che la felicità mi ha abbandonata da tempo...sono poche le cose che mi rendono gioiosa, la nostra musica, il Teatro è le tue attenzioni

Il Fantasma Dell'Opera
allora Lascialo ... e torna da me .... Se sono io che ti rendo felice .. se sono io che ti guardo mentre canti e ascolto la tua soave voce ... se tu canti solo per me ............. resta qui .... *la guarda quasi rassegnato * Christine

Christine Daae
Il fatto che non sei solo tu che mi ascolta e da attenzioni...sei l'unico che diversamente mi ama , è questo attrae i miei pensieri, i miei desideri, ma! *pensa per un attimo Raoul* Lui è cosi dolce con me, come potrei fargli questo!
Torna in alto Andare in basso
 
‎"Si, io penserò a te......"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Castello dei Dannati :: Autori e Poeti Dannati :: Christine :: G.d.R.-
Vai verso: