Il Castello dei Dannati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Castello dei Dannati

Il Castello dei Dannati sarà una svolta per ogni fantasia, creatività, emozioni... Sentimenti trasformati in parole scritte..Racconti, poesie, G.D.R.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
"Quando canto io canto solo per te" Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 10:47 am Da Christine

» "NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
"Quando canto io canto solo per te" Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:31 am Da ramoruso2

» “Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
"Quando canto io canto solo per te" Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:28 am Da ramoruso2

» “Il diario” di Raffaella Amoruso
"Quando canto io canto solo per te" Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:26 am Da ramoruso2

» La mia storia ..
"Quando canto io canto solo per te" Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 11:38 am Da Mariska

» La storia dell'uomo Pianta
"Quando canto io canto solo per te" Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 8:50 am Da Christine

» GdR continua con la storia di Sheridan
"Quando canto io canto solo per te" Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:39 pm Da Christine

» GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
"Quando canto io canto solo per te" Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:35 pm Da Christine

» G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 )
"Quando canto io canto solo per te" Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:31 pm Da Christine

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 8 il Ven Gen 20, 2012 9:18 am
Argomenti più visti
Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
Sofferenza di una donna maledetta
GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
Lucrezia Tricipitino (Leggenda)
Tormento del Vampiro
"NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
“Il diario” di Raffaella Amoruso
“Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
La storia dell'uomo Pianta
GdR continua con la storia di Sheridan
Statistiche
Abbiamo 12 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Torrivitu

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 176 messaggi in 169 argomenti

 

 "Quando canto io canto solo per te"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Christine

Christine


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.11.11

"Quando canto io canto solo per te" Empty
MessaggioTitolo: "Quando canto io canto solo per te"   "Quando canto io canto solo per te" Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 8:58 am

"Quando canto io canto solo per te" 13990510


Il Fantasma Dell'Opera -
‎*e nel canto ...eternamente noi * mia Dolce ......mia Musa

Christine Daae -
Tu sei il mio Angelo *voce soave , il viso gli brilla...un mistero nel suo cuore*

Il Fantasma Dell'Opera -
nel tempo lo sono .........e nel futuro lo sarò ..... è tutto in noi *canto grave *

Christine Daae -
Angelo guida la mia voce, dammi la tua gloriaa..*porta la mano sul ventre e stringe l'altra *Angelo dona le tue note, angelo del canto

Il Fantasma Dell'Opera -
https://www.youtube.com/watchv=4VKD6TJnV1Y&feature=related *guardati dentro lo specchio e io sono la *

Christine Daae ‎-
*Va verso lo specchio allunga la mano facendolo scivolare , dopo spalancato vede il buio assoluto* dove sei mio angelo..*fa un passo verso la cornice dello specchio ed entra, Erik accende un cero e lei lo vede*

Il Fantasma Dell'Opera -
‎*davanti a lei ... con il mantello a coprirgli il corpo .. la guarda ..come se la vedesse per la prima volta ... come se avesse ritrovato il gioiello più prezioso .........................allunga una mano verso lei .... * .... vieni con me !

Christine Daae -
Ma sto sognando o no? *gli stringe la mano e lo segue* Io vedo te !Fantasma dell'opera tu seiii insieme a me...* ormai è parte di lui, non può respingerlo*

Il Fantasma Dell'Opera -
‎*l'attira a se .. entrando in un viale sotterraneo camminando tutto cambia .. la musica il canto la voce .... *il Fantasma dell'opera è qui ...... Insieme a te ....... mi vedi qui ....ma prendi il canto mio che suona in te ..... fantasma dell'opera sei qui ... insieme a me * ....e percorrono il vicolo ..... * SI CANTA PER ME ... CANTA MIO ANGELO DELLA MUSICA

Christine Daae -
‎*Scendono verso il basso , il cammino s'illumina come per magia da lampade ha olio e ceri, infondo c'è una piccola barchetta ,Lui l'aiuta ha salire , mentre lei osserva tutto continuando il suo canto*
Torna in alto Andare in basso
 
"Quando canto io canto solo per te"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Castello dei Dannati :: Autori e Poeti Dannati :: Christine :: G.d.R.-
Vai verso: