Il Castello dei Dannati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Castello dei Dannati

Il Castello dei Dannati sarà una svolta per ogni fantasia, creatività, emozioni... Sentimenti trasformati in parole scritte..Racconti, poesie, G.D.R.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
Oh caro papà,come vorrei che tu fossi qui con me ora... Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 10:47 am Da Christine

» "NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
Oh caro papà,come vorrei che tu fossi qui con me ora... Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:31 am Da ramoruso2

» “Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
Oh caro papà,come vorrei che tu fossi qui con me ora... Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:28 am Da ramoruso2

» “Il diario” di Raffaella Amoruso
Oh caro papà,come vorrei che tu fossi qui con me ora... Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:26 am Da ramoruso2

» La mia storia ..
Oh caro papà,come vorrei che tu fossi qui con me ora... Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 11:38 am Da Mariska

» La storia dell'uomo Pianta
Oh caro papà,come vorrei che tu fossi qui con me ora... Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 8:50 am Da Christine

» GdR continua con la storia di Sheridan
Oh caro papà,come vorrei che tu fossi qui con me ora... Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:39 pm Da Christine

» GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
Oh caro papà,come vorrei che tu fossi qui con me ora... Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:35 pm Da Christine

» G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 )
Oh caro papà,come vorrei che tu fossi qui con me ora... Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:31 pm Da Christine

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 8 il Ven Gen 20, 2012 9:18 am
Argomenti più visti
Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
Sofferenza di una donna maledetta
GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
Lucrezia Tricipitino (Leggenda)
Tormento del Vampiro
"NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
“Il diario” di Raffaella Amoruso
“Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
La storia dell'uomo Pianta
GdR continua con la storia di Sheridan
Statistiche
Abbiamo 12 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Torrivitu

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 176 messaggi in 169 argomenti

 

 Oh caro papà,come vorrei che tu fossi qui con me ora...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Christine

Christine


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.11.11

Oh caro papà,come vorrei che tu fossi qui con me ora... Empty
MessaggioTitolo: Oh caro papà,come vorrei che tu fossi qui con me ora...   Oh caro papà,come vorrei che tu fossi qui con me ora... Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 5:07 pm


*Passò un po di tempo nascosta nell'ombra di un angolo, tutto taceva e Christine riprese fiato e aprì quella piccola porta che aveva dinanzi, entrando rimase abbagliata da una luce esterna; non si aspettava di certo una finestra li infondo...Ma c'era ed illuminava una parte della stanza. cerano alcuni ceri accesi e sulle pareti vi erano dei dipinti , prese un cero per osservarli meglio è notò che vi era un dipinto a Lei conosciuto* Sei Tu dipinto sul muro*sbalordita da quel dipinto sussurrò* Era destino che ti trovassi quì, il mio sogno ha indicato la via per ritrovarti.*S'inginocchiò con il volto pieno di lacrime è iniziò a pregare, dopo un po si avvicinò alla luce del sole che filtrava dalla piccola finestra, i raggi del sole diffondevano luce sul suo viso ;ricordi passati gli sfioravano la mente, si mise seduta accanto alla finestra * Ricordo fosse ieri, Tu padre mio, mi dicesti :
"Ricorda bambina mia,quando io sarò in cielo manderò l'angelo della musica per vegliare su di te,te lo prometto...."

*Christine ripensò ai momenti che avevano passato,a quando lui le raccontava la leggenda dell'angelo della musica, si voltò di nuovo verso il dipinto, sempre in lacrime raccontò la leggenda del padre, sperando che quel dipinto l'ascoltasse*

La dolce Lotte pensava a tutto e non pensava a niente.
L'uccello estivo,planava sui raggi dorati del sole
portando sui suoi boccoli biondi la sua corona primaverile
La sua anima era azzurra e limpida come il suo sguardo.
Coccolava sua madre,era fedele alla sua bambola .* Mise le mani a forma di culla come se la bambola era lì con Lei*
Aveva gran cura del suo vestito,delle sue scarpe rosse e del suo violino,ma amava più d'ogni altra cosa addormentarsi ascoltando il canto dell'Angelo della Musica...

*Ammutolì la sua voce pensando di nuovo la frase padre*

"Ricorda bambina mia,quando io sarò in cielo manderò l'angelo della musica per vegliare su di te,te lo prometto...."

*Ed aveva mantenuto la sua promessa*. Padre.. *Sussurrò*..Quell'Angelo non mi lascerà mai..*osservò il dipinto sul muro*




Oh caro papà,come vorrei che tu fossi qui con me ora... Cappel10
Torna in alto Andare in basso
 
Oh caro papà,come vorrei che tu fossi qui con me ora...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» G.d. R. Vorrei viverlo così

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Castello dei Dannati :: Autori e Poeti Dannati :: Christine :: I miei Racconti-
Vai verso: