Il Castello dei Dannati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Castello dei Dannati

Il Castello dei Dannati sarà una svolta per ogni fantasia, creatività, emozioni... Sentimenti trasformati in parole scritte..Racconti, poesie, G.D.R.
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
Mi presento a Voi Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 10:47 am Da Christine

» "NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
Mi presento a Voi Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:31 am Da ramoruso2

» “Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
Mi presento a Voi Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:28 am Da ramoruso2

» “Il diario” di Raffaella Amoruso
Mi presento a Voi Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:26 am Da ramoruso2

» La mia storia ..
Mi presento a Voi Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 11:38 am Da Mariska

» La storia dell'uomo Pianta
Mi presento a Voi Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 8:50 am Da Christine

» GdR continua con la storia di Sheridan
Mi presento a Voi Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:39 pm Da Christine

» GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
Mi presento a Voi Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:35 pm Da Christine

» G.D.R. Labyrinth/ Avventura in compagnia (continuo2 )
Mi presento a Voi Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 3:31 pm Da Christine

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 8 il Ven Gen 20, 2012 9:18 am
Argomenti più visti
Il Castel Dracula (Il Lupo e Chris)
Sofferenza di una donna maledetta
GdR. Labyrint (3) La storia dell'uomo Pianta
Lucrezia Tricipitino (Leggenda)
Tormento del Vampiro
"NELL'AREA DI MEZZO" di Raffaella Amoruso
“Il diario” di Raffaella Amoruso
“Ragnatela d’amore” di Raffaella Amoruso
La storia dell'uomo Pianta
GdR continua con la storia di Sheridan
Statistiche
Abbiamo 12 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Torrivitu

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 176 messaggi in 169 argomenti

 

 Mi presento a Voi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Christine

Christine


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.11.11

Mi presento a Voi Empty
MessaggioTitolo: Mi presento a Voi   Mi presento a Voi Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 1:02 pm

Christine è il mio nome, nata in un paesino vicino Uppsala; mia madre morì quando ero ancora piccola .
Rimasi sola con mio padre, Gustave Daaè; era un famoso violinista, ma io l'adoravo ancor di più quando
iniziava a raccontarmi le sue numerose fiabe,la mia preferita era quella del "L' Angelo della Musica"..
Il nostro girovagare per il mondo ci portò alla conoscenza del Professor Giry, che ci condusse a Göteborg e poi a Parigi,
per provvedere alla mia formazione. Dopo la morte di mio padre, fui adottata da Madame Giry ..
Ho vissuto sempre all' interno del teatro insieme al corpo di ballo; ogni giorno mi recavo nella cappella del teatro per accendere un cero e pregare. Una sera sentii una voce meravigliosa, ero sicura che fosse Lui, " l'Angelo della Musica" mandatomi da mio padre, così presi lezioni di canto da quella misteriosa voce "Il Fantasma dell'Opera".
Ero devota e leale al Fantasma finché un giorno il teatro fu comprato dal Visconte Raoul de Chagny;
conoscevo benissimo il Visconte, da piccoli eravamo vicini di casa, mi chiamava " Dolce Lotti".
Quando gli occhi di Raoul e i miei si incrociarono, il nostro amore si riaccese.
Questo scatenò la furia del Fantasma, che fece di tutto per allontanarci, voleva la sua Musa tutto per sé;
la sua genialità divenne follia. Mi catturò portandomi nei suoi oscuri abissi, mostrandomi dove viveva,
dichiarando il suo amore e tutto quello che mi aveva insegnato; pretendeva la mia lealtà , su tutto, anche sull'amore;
ma io non potevo, il mio amore non era per Lui ; in fondo al suo cuore "il Fantasma" ne era ha conoscenza,
ma non voleva accettarlo. Madame Giry indicò a Raoul il modo per arrivare negli abissi del Fantasma;
Raoul si precipitò per salvarmi, ma fu catturato anch'esso, il Fantasma mise ha dura prova il mio amore per Raoul, chiedendomi di scegliere fra i due. Fu lì , che il Fantasma comprese che non l'amavo, e nella sua disperazione è di follia,
un attimo di lucidità lo portò alla ragione, è così ci rese liberi di vivere il nostro amore..
Dopo l'accaduto, nel 1888, Io e Raoul ci trasferimmo a Londra dove mi chiese di sposarlo;
viviamo attualmente qui , nei pressi di Londra, dove molti misteri ci avvolgono
..


Mi presento a Voi 18418510[right][justify]
Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento a Voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Castello dei Dannati :: Autori e Poeti Dannati :: Christine :: I miei Racconti-
Vai verso: